Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo e Patrick Demspey di nuovo amici? Guarda le foto!

Patrick Dempsey, Ellen Pompeo, Grey's Anatomy
Ecrit par

Sembra che tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sia tornato il sereno. Guarda le foto della loro giornata in piscina.

È stata una delle coppie televisive più amate del piccolo schermo quella formata da Ellen Pompeo e Patrick Dempsey interpreti, rispettivamente, di Meredith Grey e il Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy. Pur essendo felicemente sposati con altre persone i due attori, almenofino alla morte televisiva di Derek Shepherd, erano inseparabili anche fuori dal set del medical drama creato da Shonda Rhimes ma da quando Dempsey ha lasciato la serie anche l’amicizia con la Pompeo sembrava essersi raffreddata tanto che è di qualche tempo fa la notizia che i due si sono cancellati a vicenda dalle rispettive pagine Instagram ponendo fine a ogni contatto pubblico. Eppure da alcune immagini comparse sui giornali scandalistici americani ieri pomeriggio qualcosa sembra cambiato…

Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo e Patrick Demspey di nuovo amici? Guarda le foto!

Le foto scattate di recente da alcuni paparazzi immortalano insieme e sereni Ellen Pompeo e Patrick Dempsey a bordo di una piscina per la felicità di tutti i sostenitori della “ship” più amata della tv. Cosa sarà successo? In attesa di saperne di più non resta che godersi questa bella notizia che sicuramente renderà felice ogni Grey’s Addicted che si rispetti… >>> Leggi anche: Grey's Anatomy 12: Meredith e Nathan più vicini nel video promo

Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo e Patrick Demspey di nuovo amici? Guarda le foto!

Pesce d’aprile! Purtroppo Patrick e Ellen è da tempo che non sono stati più avvistati insieme. Le loro strade lavorative, e non solo, si sono divise esattamente un anno fa e mentre la Pompeo continua ad essere la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, Patrick è andato avanti alla grande tanto che sarà il protagonista di Bridget Jones 3, uno dei film più attesi di quest’anno nel quale interpreta la nuova fiamma della single più simpatica della letteratura.

Crediti: web , getty images