Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey separati per sempre?

Derek e Meredith insieme
Ecrit par

Meredith e Derek non passano mai di moda! Mentre Grey's Anatomy 12 sta per iniziare, riflettiamo sul destino dei due attori...

Nonostante Grey's Antomy 12x09 stia per ricominciare con un episodio tutto incentrato su Meredith Grey, nonostante pare che, dopo il tremendo attacco da parte di un paziente, la dottoressa Grey sia pronta a crescere e maturare pare grazie all'aiuto di un nuovo personaggio, nonostante l'ex Derek Shepherd debutterà in Bridget Jones 3 tra pochi mesi, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non smettono di rimanere una delle coppie preferite della tv americana. In Italia la maggior parte del pubblico della serie tv shippa Ellen Pompeo e Patrick Demsey, celebrando in continuazione i loro personaggi e l'amore tra questi. Quale destino attende i due attori in questo lunghissimo 2016, ora che sono separati? Per quanto riguarda Ellen Pompeo, l'attrice dovrebbe continuare la sua permanenza nel medical drama di Shonda Rhimes. Il volto storico della dottoressa Grey infatti non ha altri progetti "da solista" nel cassetto e ha dichiarato e fatto intendere più volte che dopo l'esperienza al Grey Sloan Memorial Hospital non ha in cantiere di prendere parte come interprete ad altri lavori. Anche Ellen Pompeo vorrebbe diventare una produttrice, come il suo mentore che l'ha resa famosa nel mondo.

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey separati per sempre?

Per quanto riguarda invece Patrick Dempsey, l'attore, amatissimo dal pubblico tornerà come protagonista in Bridget Jones 3. Tutti si domandano quale ruolo avrà tra Mark Darcy e Bridget Jones, ma la produzione del film è riuscita a non far trapelare troppi dettagli. L'attore ha lasciato il mondo agonistico del racing e si è rimesso con la storica moglie, siamo sicuri quindi che oltre la partecipazione al terzo capitolo di Bridget Jones, lo vedremo presto in altri film, potendosi ora dedicare alla recitazione al 100%. Rivedremo mai insieme Patrick Dempsey e Ellen Pompeo? Probabilmente no, i due attori dopo un idillio durato 10 anni sembrano aver preso strade differenti e non più conciliabili. Arrivati a pochi giorni dall'inizio della seconda parte di stagione di Grey's Anatomy 12, che dovrebbe segnare un punto di non ritorno dopo la morte di Derek Shepherd, auguriamo il meglio a questi due attori che ci hanno fatto sognare per stagioni e stagioni. Tutto sembra pronto per dire addio al Team MerDer per sempre, tanto che Martin Henderson ha vigorosamente aperto sull'avvicinamento tra Meredith e Nathan: i due si innamoreranno? Attenzione spoiler: Meredith Grey avrà seri traumi neurologici, leggi qui!

Crediti: web