Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo contro Patrick Dempsey nelle dichiarazioni sul rinnovo?

Ellen Pompeo contro Patrick Demosey
Ecrit par

Ellen Pompeo ha fatto capire che resterà in Grey's Anatomy a lungo, ma le sue dichiarazioni possono essere mal interpretate...

Ellen Pompeo, rimasta unica protagonista di Grey’s Anatomy 12, dopo l’addio di Patrick Dempsey, ha fatto intendere in un’intervista a TV Guide quanto tempo resterà nel medical drama che l’ha resa famosa a livello mondiale. Non solo il volto storico di Meredith Grey ha dichiarato che non vuole lasciare Seattle e i suoi colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital fino a che il programma sarà seguito dai fan, ma ha anche aggiunto: "Non lo so, finché la serie ha successo è assurdo pensare di lasciarla. Al momento Grey’s Anatomy funziona alla perfezione all’interno della mia vita: mi permette di fare la mamma con le mie due bambine. Lavorare con Shonda è come respirare aria rarefatta!”. Oltre a rallegrarci per le parole di Ellen Pompeo che ci fanno capire come Grey’s Anatomy 12 non sarà la penultima stagione, in quanto le intenzioni di tutti sembrano voler andare oltre la tredicesima, notiamo due particolari molto importanti nelle parole dell’attrice. Da un lato la fedeltà assoluta che Ellen Pompeo dimostra sempre nei confronti della produttrice di Grey’s Anatomy 12 Shonda Rhimes, dall'altro i più maliziosi potrebbero vedere una frecciatina molto nascosta contro Patrick Dempsey.

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo contro Patrick Dempsey nelle dichiarazioni sul rinnovo?

Le parole di Ellen Pompeo sembrano infatti sottolineare l’assurdità di lasciare il medical drama fino a che questo piace al pubblico. L’assurdità rispetto a cosa? Forse rispetto alle scelte del suo co-partner Patrick Dempsey che invece ha detto addio al programma? Come abbiamo detto, questa è solo un’interpretazione maliziosa di alcuni fan, ma non ci stupirebbe che Ellen Pompeo facesse battute e rimandi all’ex Derek Shepherd, soprattutto dopo la sua “storica” frase sul “pene in meno”. Non sapremo mai la verità sul rapporto Patrick Dempsey e Ellen Pompeo e perciò non possiamo esprimerci su questo con certezza, anche perché è molto più divertente e interessante capire come si evolvono le storyline di Grey’s Anatomy 12 e vedere come evolverà la carriera da solista di Patrick Dempsey. Per aumentare la dose del femminismo che lega le attrice e Shonda Rhimes, vi riportiamo altre dichiarazioni di Ellen Pompeo: “Sento di avere la saggezza per poter apprezzare tutto questo adesso, sono viziata. Posso pilotare ogni storia, e sono pagata quanto un uomo. A Shondaland le donne vengono prima di tutto, e non c’è nessun altro posto ad Hollywood dove è così” (qui la nostra fonte). Che cosa ne pensate? Ellen Pompeo ha giovato dell’uscita di scena di Patrick Dempsey? Il nuovo bacio che riguarderà Meredith Grey nella season finale di Grey’s Anatomy 12 è il preludio a un nuovo e grande amore?

Crediti: web , abc