Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo, con Meredith dopo Derek gli ascolti salgono

Meredith Grey, Grey's Anatomy
Ecrit par

Ellen Pompeo può tornare a sorridere dopo gli ascolti dell'episodio 12x15. La vita di Meredith dopo Derek attira il pubblico.

C'era stato un calo netto ed evidente di pubblico e di affetto nei confronti di Grey's Anatomy 12. Con l'episodio 12x15 però si è registrato un aumento di audience che può far ben sperare per l'ultima volata degli episodi della seconda parte di stagione del medical drama. La puntata intitolata I am not waiting anymore ha tenuto incollati davanti allo schermo 7.91 milioni di telespettatori, avvicinando la serie tv alla soglia degli 8 milioni (qui la nostra fonte). Può tornare dunque a sorridere Ellen Pompeo perchè gli ascolti salgono con Meredith dopo Derek. L'attrice, molto criticata dopo l'addio di Patrick Dempsey per non aver espresso in modo ufficiale e netto il suo rammarico per l'accaduto, sembra funzionare anche senza il suo compagno storico di set.

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo, con Meredith dopo Derek gli ascolti salgono

A che cosa si deve questo aumento di pubblico, dopo una ripresa di stagione invernale decisamente sotto tono? Ovviamente non sappiamo con certezza le cause, possiamo solo fare alcune ipotesi. E' forse un caso che gli ultimi due episodi di Grey's Anatomy 12 abbiano nuovamente trattato della vita amorosa di Meredith Grey? Con l'arrivo di Will Thorpe (Scott Elrod guest star) la dottoressa Grey ha deciso di prendere in mano la sua vita sentimentale e di lanciarsi in una nuova avventura. Nonostante la storia tra Meredith e Will non durerà a lungo, il pubblico è stato stuzzicato nella sua curiosità di vedere Meredith dopo Derek.

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo, con Meredith dopo Derek gli ascolti salgono

Che cosa succederà nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 12x16 When its hurts so bad? Tutti i fan di Derek Shepherd e di Patrick Dempsey non devono preoccuparsi perchè sembra proprio che Meredith, dopo aver fatto un passo in avanti con Will se ne pentirà. “Meredith fa un passo avanti con Will ma se ne pente subito. Maggie percepisce un allontanamento con Andrew mentre Amelia rivaluta la sua relazione con Owen. Nel frattempo, Catherine arriva in città e scombussola le cose per April e Jackson". Se il nuovo corso della vita sentimentale di Meredith Grey è in parte causa dell'aumento di ascolti, che cosa potrebbe succedere se Meredith si avvicinasse a Nathan in modo serio, come molti fan auspicano? Segui We love Alex e Jo, April&Jackson, Grey's Anatomy amore e amicizia, Grey's Anatomy Lovers.

Crediti: Abc, abc, youtube