Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo al Taormina Film Fest!

Ellen Pompeo in Italia
Ecrit par

Ellen Pompeo, la star di Grey’s Anatomy, sarà ospite della 61^ edizione del Taormina Film Fest. Su melty tutte le anticipazioni.

Mentre Meredith Grey cerca di sopravvivere alla morte di suo marito Derek e i fan di Grey’s Anatomy ancora piangono la scomparsa di Stranamore, una bella notizia per gli appassionati italiani del medical drama che da 10 anni fa compagnia al pubblico di tutto il mondo è arrivata fresca fresca dai social proprio oggi, 10 giugno (leggi anche: 5 cose che, forse, non sapevi su Ellen Pompeo). La star della serie televisiva, voce narrante di quasi tutti gli episodi dello show, Ellen Pompeo, sarà in Italia tra pochissimi giorni. La Dottoressa Grey, infatti, il prossimo 16 giugno terrà una masterclass in collaborazione con Telethon e Day Break Foundation, in quel di Taormina durante la 61^ edizione del Festival che ogni anno si svolge nella straordinaria cornice della località siciliana.

La pagina ufficiale del Taormina Film Festival ha oggi diramato, a sorpresa, questa splendida notizia. Ellen Pompeo, che di italiano ha le origini, sarà quindi per qualche giorno nel Belbaese poco prima di iniziare le riprese della nuova stagione diGrey’s Anatomy la cui data di inizio è prevista per il prossimo 22 luglio. Per tutte le anticipazioni e per saperne di più sull’evento non resta che rimanere sintonizzati sul dossier Grey’s Anatomy 12!

Crediti: ABC