Grey’s Anatomy 12: Derek Shepherd, chi sarà il sostituto di Stranamore? Ecco il toto-McDreamy

Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Sembra che Shonda Rhimes e la produzione di Grey’s Anatomy 12 stiano cercando un attore che faccia le veci di Stranamore all’interno dello show. Su melty i probabili candidati per il ruolo.

È di oggi la notizia, diramata da TvLine, che Shonda Rhimes e l’intera produzione del Medical Drama Grey’s Anatomy stiano cercando un nuovo regular maschile della serie che s’inserisca nelle storyline dei personaggi per compensare la mancanza di Patrick Dempsey. Secondo fonti del mondo dei casting l’attore dovrebbe avere 35/45 anni, essere piacente, carismatico e credibile nei panni di un medico. In attesa di sapere se il wannabe McDreamy prenderà in tutto e per tutto il posto di Derek tanto da diventare il nuovo amore di Meredith, la stessa TvLine ha messo su un Toto-McDreamy sulla base di un’altra certezza: l’erede di Stranamore dovrà essere un volto già noto al mondo della serialità. Su melty ecco la lista dei 4 attori “papabili”, tutti con un passato in Abc.

Grey’s Anatomy 12: Derek Shepherd, chi sarà il sostituto di Stranamore? Ecco il toto-McDreamy

Il primo ipotetico erede di Dempsey è Eric Mabius, 44 anni. L’attore nel 1998 ha recitato in Cruel Intentions al fianco di Joshua Jackson, Ryan Philippe e Sarah Michelle Gellar. Dal 2006 al 2011 ha interpretato Daniel Meade in Ugly Betty. Il secondo possibile Derek 2.0 è Scott Speedman, 39 anni, noto per la saga di Underworld, nella stagione televisiva 2012-2013 ha interpretato XO Sam Kendal in Last Resort, che su ABC durò solo 13 episodi. Il terzo, e penultimo, plausibile candidato è Omar Epps, 41 anni, il Foreman in House che, dal 2014 al 2015, è stato il protagonista di Resurrection J. Martin Bellamy. Infine anche Ioan Gruffudd, 41 anni, interprete di Forever, serie lanciata lo scorso settembre in cui interpretava l’immortale dottor Henry Morgan potrebbe essere in lizza per il ruolo del nuovo chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital anche se da recenti rumors Gruffud potrebbe invece interpretare il Mago Merlino di Once Upon a Time 5. In attesa di saperne di più seguite il DOSSIER Grey’s Anatomy 12 su melty! .

Crediti: Abc, I pensieri di Meredith