Grey’s Anatomy 12: “Derek? Nessuno può sostituirlo”, parola di Sarah Drew

Aarah Drew è April Kepner in Grey's Anatomy
Ecrit par

L’interprete di April Kepner, Sarah Derew, parla del futuro dello show senza Derek. Leggi le dichiarazioni dell’attrice su melty!

Le riprese della 12^ stagione di Grey’s Anatomy sono ormai iniziate e gli attori continuano a far crescere la curiosità dei fan attraverso immagini postate sui social. Il primo episodio dello show, il cui titolo è “Sladeggamer” non andrà in onda prima del prossimo 24 settembre oltreoceano sulla Abc. Uno dei più grandi timori dei Grey’s Addicted è vedere come sarà Grey’s Anatomy senza il più che compianto Derek Shepherd ma a rassicurare il popolo del medical drama arriva la dolcissima Sarah Drew, interprete diApril Kepner la cui storia d’amore con Jackson Ivery, nella fiction, è in bilico. “Grey’s Anatomy dovuto dire addio a tanti personaggi amati” ha detto l’attrice "Credo sia la sesta persona che ha lasciato lo show da quando ho iniziato questo lavoro, e ci sono stata solo per sei anni! Abbiamo perso Chyler Leigh, Eric Dane, Kim Raver, Sandra Oh ... tutto proprio nel momento in cui sono entrata nel cast." (Segui su Facebook le pagine Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson)

Grey’s Anatomy 12: “Derek? Nessuno può sostituirlo”, parola di Sarah Drew

L’attrice in un’intervista rilasciata ultimamente ha insistito che la partenza di Dempsey non era un affare dell'ultimo minuto ma il cast di Grey's era consapevole di ciò che stava per accadere. "Lui ovviamente lascia un buco enorme nel cuore di Meredith, e anche un buco nel cuore dei fan, così come in tutti coloro che fanno parte dello show," ha detto la Kepner che però, come il suo personaggio, è estremamente positiva: “Noi sopravvivremo, e continueremo” ha infatti sentenziato l’attrice. Dopo una stagione particolarmente triste, la Drew ha anticipato che gli episodi ddi Grey’s Anatomy 12 quest'anno saranno più solari. "Penso che la prossima stagione sarà tutta sulla speranza, ne abbiamo avuto un assaggio durante il finale dell'undicesima stagione” ha continuato Sarah che, sull’arrivo dell’attore australiano Martin Henderson si è limitata a dire: ”Nessuno può sostituire McDreamy! Non so cosa farà nello show, ma sono sicura che sconvolgerà un po' il tutto in un modo fantastico". (Segui su melty il dossier Grey's Anatomy 12)

Crediti: Abc, abc