Grey’s Anatomy 12: Cristina al funerale di Derek, la conferma di Kevin McKidd

Cristina e Meredith Grey's Anatomy
Ecrit par

Tutti lo sospettavano ma solo ora Kevin McKidd ha dato la conferma: Cristina Yang era accanto a Meredith Grey durante il funerale di Derek.

Tra meno di un mese sulla Abc tornerà la 12^ stagione di Grey’s Anatomy e i fan del medical drama sono già in fibrillazione in quanto nell’episodio diretto da Denzel Washington Meredith rimarrà ferita durante, si presume, una sparatoria. Cosa accadrà di preciso è impossibile capirlo dal veloce promo che ha svelato la nuova “catastrofe” ma il cast ha commentato l’incidente e, dalle sue parole, i fan hanno dedotto che potrebbe essere addirittura uno dei medici del Grey Sloan Memorial la causa di quel che accadrà a Meredith. In attesa di saperne di più Kevin McKidd ha svelato un particolare che in moltissimi avevano notato sul funerale di Derek. (Segui su Facebook le pagine April & Jackson e Le Emozioni di Meredith Grey).

Grey’s Anatomy 12: Cristina al funerale di Derek, la conferma di Kevin McKidd

Durante la funzione che ha fatto piangere tutti i serial addicted del mondo, infatti, accanto a Meredith c’era una donna bruna che in molti hanno pensato potesse essere Cristina. "Cristina era lì” ha infatti confermato Kevin McKidd "Sandra era occupata e non disponibile per quell'episodio, ed è questo l’unico motivo per il quale è stata usata una controfigura. Quella sequenza del funerale doveva mostrare che Cristina c’era per Meredith. La sua presenza si sentiva “. Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, ha lasciato Grey’s Anatomy a maggio 2014, un anno prima della morte di Derek ma non ha mai escluso, come sottolinea TvLine, che sarebbe potuta tornare come guest star in un episodio, qualora ce ne fosse stato il bisogno.

Crediti: Abc, travelswithslippers.wordpress.com