Grey's Anatomy 12: Callie e Arizona la chiave del successo della serie tv?

Callie e Arizona, Grey's Anatomy 12
Ecrit par

La crisi del Calzona e la battaglia legale per l'affidamento della piccola Sophia sono le chiavi della rinascita di Grey's Anatomy 12?

You're Gonna Need Someone on Your Side, episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12, ha riscosso un buon successo di pubblico. Stando alle nostre fonti (qui), la puntata del medical drama di Shonda Rhimes ha tenuto incollati allo schermo 7,91 milioni di telespettatori. Il risultato è positivo perchè segna una ripresa rispetto al giovedì precedente. La produttrice di Grey's Anatomy 12 ha trovato nella battaglia legale di Callie e Arizona la chiave del successo della serie tv che sembra essersi ripresa, dopo un calo di audience notevole? Sicuramente l'attenzione che gli ultimi episodi di Grey's Anatmy 12 hanno riposto sulle cosiddette Calzona hanno contribuito a incuriosire e appassionare molti fan, rispetto agli episodi iniziali della dodicesima stagione che sembravano aver dimenticato Callie e Arizona.

Grey's Anatomy 12: Callie e Arizona la chiave del successo della serie tv?

La furba Shonda Rhimes sa che il suo pubblico vuole la riconciliazione di questa coppia, sciolta nel corso dell'undicesima stagione. Nonostante per ora le circostanze sembrano allontanare sempre di più Callie e Arizona, speriamo che la produttrice sappia stupire il suo pubblico con un finale di stagione sorprendente. Dalla trama del final season sappiamo che "Callie e Arizona dovranno fare i conti con il risultato dell'affidamento di Sophia". Già questa notizia sembra smentire l'addio di Sara Ramirez a Grey's Anatomy 12, la dottoressa infatti possiamo capire che faccia fronte al risultato del contenzioso in tribunale a Seattle e non in un'altra parte del paese. All'inizio della stagione la stessa Shoda Rhimes aveva detto che c'era speranza per Callie e Arizona, che la chiave della rinascita di Grey's Anatomy 12 dopo l'addio di Patrick Dempsey sia l'unione ritrovata delle Calzona? Segui I'm addicted to Grey's!

Crediti: valetide83, Abc