Grey's Anatomy 12: Callie e Arizona dimenticate da Shonda Rhimes?

Callie e Arizona, il Calzona
Ecrit par

Che fine ha fatto il Calzona? La produttrice della serie tv ha dimenticato le storyline di Callie e Arizona?

Grey's Anatomy 12 è arrivata ormai alla seconda parte di stagione. Dopo un episodio incentrato sull'aggressione a Meredith Grey, dopo un episodio April e Jackson centrico, un episodio corale con un bellissimo ricordo di Derek Shepherd e dell'episodio pilot del medical drama, ci sono alcuni fan scontenti: gli appassionati del Calzona. Callie e Arizona che fine hanno fatto nei piani di Shonda Rhimes? Perchè in questo momento storico non hanno spazio nella narrazione della serie tv? Due, a parere della redazione di melty, sono le cause che fanno per il momento stare in ombra Callie Torres e Arizona Robbins. Da un lato il personaggio di Callie sembra stabile e realmente infatuata della specializzanda Penny (famosa per aver assistito alla morte di Derek), dall'altro Arizona sta evolvendo piano piano e nel corso di Grey's Anatomy 12 ha decisamente cambiato il suo ruolo nello show Abc.

Grey's Anatomy 12: Callie e Arizona dimenticate da Shonda Rhimes?

Il personaggio interpretato da Arizona Robbins si è molto avvicinato a April. Questo duo di amiche ci piace moltissimo, Arizona e il suo "sorriso supermagico" hanno sempre il consiglio giusto per la povera Kepner. Inoltre Arizona si è avvicinata moltissimo a Richard Webber. L'ex primario di chirurgia ha aiutato il personaggio di Jessica Capshaw a "spiccare il volo" da sola, a superare il trauma della separazione con Callie. Il chirurgo ha preso il volo, si è lasciata andare e ha riscoperto tutto il suo potenziale. A conseguenza di queste scelte narrative i momenti Calzona non ci sono praticamente stati. Shonda Rhimes ha in serbo qualche colpo di scena? Siamo sicuri che un amore così grande non possa essere messo da parte facilmente e inoltre c'è l'incognita della possibile gravidanza di Arizona. L'attrice Jessica Capshaw nella realtà infatti ha annunciato lo scorso dicembre di aspettare il quarto figlio con suo marito Christopher Gavigan, questo particolare difficilmente non influirà nella trama di Grey's Anatomy 12.

La gravidanza di Jessica Capshaw potrebbe essere l'inizio di una nuova era Calzona (che è quello per cui tifiamo) oppure la fine definitiva della coppia. Per scoprire che cosa succederà dobbiamo sicuramente aspettare la fine della stagione, solo allora - e quando la gravidanza dell'attrice sarà evidente perchè le registrazioni delle puntate si effettuano mesi prima della loro messa in onda - potremmo capire come la produttrice ha scelto di rappresentare nella finzione questa bellissima notizia! In attesa, scopriamo assieme il promo dell'episodio 12x13 di Grey's Anatomy 12, nel quale Callie Torres dovrebbe avere più spazio, dato il difficilissimo intervento che dovra sostenere in un ospedale militare. Scott Elrod farà il suo esordio nello show: chiamato per una comparsata, diventerà regular?

Crediti: Grey's Anatomy, Abc, Youtube