Grey’s Anatomy 12: Ben Warren non sconterà la sospensione? Guarda le immagini!

Grey's Anatomy 12 Ben Warren
Ecrit par

Nella scorsa puntata di Grey’s Anatomy Ben, il marito di Miranda, è stato sospeso dalla specializzazione per 6 mesi ma le immagini dell’episodio 12x22 è di nuovo in ospedale. Cosa sarà successo?

La scorsa settimana è andata in onda sulla Abc una doppia puntata di Grey’s Anatomy quasi tutta incentrata suBen Warren, marito di Miranda Bailey, il quale è stato sospeso dalla specializzazione in chirurgia per sei mesi in seguito a una presa di posizione che è costata la vita a una donna e al suo piccolo in grembo. Nonostante la punizione infertagli da Miranda che ha deciso di essere molto più dura del comitato formato da Meredith, Owen e Maggie che aveva inizialmente scagionato Ben, le immagini dell’episodio 12x22 di Grey’s Anatomy rilasciate qualche ora fa dalla Abc mostrano il Dott. Warren sul posto di lavoro. Cosa sarà accaduto?

Ben nelle immagini indossa la “divisa” blu quindi vuol dire che non è in ospedale come specializzando bensì come anestesista. Come tutti i fan di Grey’s Anatomy sicuramente ricorderanno, infatti, Ben prima di rimettersi in gioco e di decidere di tornare a studiare aveva già una specializzazione quindi con altissime probabilità il Dott. Warren verrà nuovamente assunto, o richiamato per una consulenza, al Grey Sloan Memorial come anestesista probabilmente dal Capo Bailey che potrebbe aver ceduto al senso di colpa per aver rovinato, o comunque rallentato moltissimo, la carriera in chirurgia di suo marito. Inoltre nelle immagini si vede che la giovane paziente incinta dell’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy, ovvero colei che è riuscita a far fare pace April e Arizona, è di nuovo in ospedale ma stavolta a curarla non sarà laRobbins ma un altro dottore in quanto Arizona dovrebbe essere in Tribunale con Callie per l’affidamento di Sophia.

Crediti: I Pensieri di Meredith Facebook, Abc, web