Grey's Anatomy 12: Arizona una nuova gravidanza o morirà, Calzona distrutto!

Callie e Arizona, Calzona
Ecrit par

Un indizio ci parla di qualcosa di molto "pesante" che potrebbe coinvolgere Arizona Robbins, riflettiamo assieme su che cosa potrebbe capitarle!

Dopo la morte di Derek Shepherd in un incidente stradale alla guida di una Porsche, dopo la rottura del Calzona e l'arrivo di Penny nella vita di Callie, dopo la fine disastrosa del Japril con il divorzio e la gravidanza di April, dopo l'arrivo di Will Thorpe e la brevissima uscita di scena, dopo la rottura tra Owen e Amelia e quella tra Maggie e Andrew Deluca, poteva non succedere qualcosa alla nostra Arizona Robbins? Il personaggio di Grey's Anatomy 12 interpretato da Jessica Capshaw è al centro del malumore del Grey Sloan Memorial Hospital a causa della sua scelta di rivelare a Jackson la gravidanza di April, ma Ellen Pompeo ci rivela che qualcosa di molto più grande le succederà alla fine di Grey's Anatomy 12!

Il volto di Meredith Grey ha lanciato un tweet sibillino: "Cosa Jessica non vi dirà e come intende strapparvi il cuore nell'episodio 12x22.. Questo è tutto quello che vi dirò..". Che cosa significano le parole di Ellen Pompeo? Sul web è iniziata ovviamente la paura. Shonda Rhimes infatti non risparmia nessuno e in molti temono sia arrivato il momento della morte di Arizona Robbins. La redazione di melty vuole essere più positiva e spera invece che la notizia che ci strapperà il cuore riguarda una nuova gravidanza della dottoressa Robbins. Sappiamo infatti che nella realtà Jessica Capshaw ha annunciato la sua nuova gravidanza a dicembre 2015. Gli episodi di Grey's Anatomy 12 vengono sempre girati con largo anticipo rispetto alla loro messa inonda e dunque la gravidanza nella vita reale potrebbe coinvolgere anche il personaggio di Arizona.

Grey's Anatomy 12: Arizona una nuova gravidanza o morirà, Calzona distrutto!

Mentre speriamo che Arizona debba affrontare una nuova gravidanza e non la morte in Grey's Anatomy 12, una cosa è certa: il Calzona sembra essere distrutto per sempre. L'episodio 12x16 di Grey's Anatomy 12 è stato un ulteriore passo in avanti nella storia tra Callie Torres e Penny. Il chirurgo interpretato da Sara Ramirez ha fatto entrare ufficialmente Penny nella vita della piccola Sofia Torres Sloan. Arizona sembra essere passata realmente in secondo piano nella vita di Callie. Anche se Shonda Rhimes aveva detto di essere speranzosa per il Calzona, prima che iniziasse Grey's Anatomy 12, le possibilità di Callie e Arizona di tornare insieme sembrano essere pari a zero. Nell'episodio 22 che cosa succederà? Possiamo credere che per il Calzona ci siano ancora spiragli?

Crediti: Archivio web, Youtube