Grey's Anatomy 12: Arizona Robbins, perchè stare dalla parte del TeamArizona

Arizona Torres, Grey's Anatomy
Ecrit par

Dopo l'episodio 12x19 molti dei fan Calzona hanno preso la parte di una delle due dottoresse. Perchè stare dalla parte di Arizona?

Giovedì tragico per i fan delle Calzona. La mitica e bellissima coppia formata da Arizona Robbins (Jessica Capshaw) e Callie Torres (Sara Ramirez) sembra essersi avviata verso una crisi irreparabile. Come abbiamo visto nell'episodio 12x19 di Grey's Anatomy 12 Callie non ha accolto nel modo corretto il consiglio di Arizona rispetto la relazione con Penny e la sua partenza a New York. Il chirurgo ortopedico ha deciso di trasferirsi con la nuova fidanzata che ha vinto una prestigiosa borsa di studio (Sara Ramirez lascerà Grey's Anatomy 12?). Arizona Robbins, scioccata dall'accaduto, si è rivolta a un avvocato per l'affido di Sofia Sloan Torress. I fan subito si sono divisi rispetto al team dalla parte del quale schierarsi. Chi scrive quest'articolo è dalla parte del team Arizona e ha buone ragioni - del tutto personali - per schierarsi con Arizona Robbins contro Callie Torres. E voi, da che parte state? Team Arizona o team Callie (qui trovi le ragioni per stare dalla parte di Callie)?

In primo luogo la piccola Sofia ha due mamme, non solo una. Callie deve rispettare non solo Arizona in quando mamma di Sofia, ma anche Sofia in quanto figlia di Arizona. Penny di per sé non ha alcuna responsabilità in questa brutta situazione, ma non può sostituire la figura materna della dottoressa Robbins. In secondo luogo Arizona, nonostante i suoi errori in passato con Callie, dal momento della loro separazione è sempre stata gentile e carina con l'ex moglie: ha dato consigli sulle frequentazioni a Callie, ha accettato che Penny entrasse in tutta la vita priva e professionale di Callie e di loro figlia, senza dire nulla. Ha accettato che Penny conoscesse Sofia, insomma si è comportata da vera amica e con gran classe. Callie Torres non sembra più la stessa in Grey's Anatomy 12. Che cosa sta facendo Shonda Rhimes? Ha rovinato per sempre uno dei personaggi storici della sue serie tv? Segui la nostra pagina amica Calzona fan!

Crediti: abc, web