Grey’s Anatomy 12: Arizona otterrà l’affidamento di Sofia? Ecco perché a Shondaland potrebbe accadere

Callie Arizona Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy sapremo chi tra Arizona e Calliope otterrà l’affidamento di Sofia. Scopri perché potrebbe vincere Arizona!

Il trailer dell’episodio 12x22 di Grey’s Anatomy “Mama Tried” è stato molto esplicito nel mostrare che giovedì prossimo il pubblico saprà chi tra Arizona e Callie otterrà l’affidamento della piccola Sofia figlia di Mark Sloan e Calliope Torres adottata da Arizona Robbins dopo la morte del padre e il matrimonio con Callie. Come ormai è noto a chi segue la programmazione americana lo scontro tra le due ex è nato perché Callie ha deciso di punto in bianco di seguire la sua nuova compagna Penny, la quale ha vinto un’importante borsa di studio, a New York e di portare con sé la figlia senza chiedere il parere di Arizona. (Segui su Facebook le pagine April & Jackson e Grey’s Anatomy Amore e Amicizia).

Grey’s Anatomy 12: Arizona otterrà l’affidamento di Sofia? Ecco perché a Shondaland potrebbe accadere

Nonostante Callie sia la madre naturale di Sofia non è affatto scontato che il giudice la settimana prossima decida che la bambina debba stare con lei e i motivi sono molteplici. Prima di tutto Shonda Rhimes, l’amata e odiata creatrice di Grey’s Anatomy, è molto legata alla tematica dell’adozione e lo ha dimostrato in molti frangenti (la stessa prima figlia di Meredith, Zola, è stata adottata) in quanto lei stessa è madre, single, e adottiva di ben 3 bambine e per questo il fatto che Sofia non sia figlia naturale di Arizona non potrà essere una discriminante nel processo. Inoltre negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy 12 il personaggio di Callie ha avuto un’evoluzione molto negativa tanto da portare alcuni fan a credere che sia lei la prossima a lasciare lo show complice anche uno strano Tweet della sua interprete Sara Ramirez.

Callie ha avuto, infatti, un comportamento estremamente infantile sia nella scelta avventata di partire con Penny sia in quella di prendere con leggerezza l’opinione di Arizona e anche sul lavoro è stata attaccata, in particolare dalla Bailey, per la sua decisione di mollare una carriera da “capo” a Seattle per ritrovarsi ad essere un “mero medico” in un altro ospedale. È evidente, quindi, che gli autori di Grey’s Anatomy stiano tentando in tutti i modi di schierare il pubblico dalla parte di Arizona e i motivi di tale tentativo potrebbero essere 2: o sarà davvero Arizona a ottenere l’affidamento di Sofia oppure Sara Ramirez, come rumors da web sostengono, è a un passo dal lasciare la serie.

Grey’s Anatomy 12: Arizona otterrà l’affidamento di Sofia? Ecco perché a Shondaland potrebbe accadere
Crediti: abc, web , youtube