Grey's Anatomy 12: Anticipazioni Alex sposerà Jo? Parla Camilla Luddington

Camilla Luddington
Ecrit par

Camilla Luddington, alias Jo, parla della relazione tra il suo personaggio e Alex in Grey's Anatomy 12. Leggi su melty le anticipazioni e gli spoiler!

Che cosa succederà in Grey's Anatomy 12? Se da un lato l'attenzione per le stoyline amorose sarà incentrata sulla relazione tra Owen e Amelia, possibili nuovi MerDer in Grey's Anatomy 12, dall'altro le speculazioni sul rapporto tra Meredith e Alex non mancano. Dopo la morte di Derek molti pensavano che i due amici si unissero in qualcosa di più, dalle parole di Camilla Luddington, alias Jo, capiamo che invece sono Alex e Jo che potrebbero far fare alla loro relazione un passo in avanti in Grey's Anatomy 12... L'attrice in un'intervista al The Hollywood Reporter ha dichiarato: "In quell'episodio del lungo salto temporale, ho avuto tanti tweet sula sua proposta! Non so se si mette pressione su di lui. Credo che Jo e Alex si stanno muovendo con un ritmo molto simile all'interno del loro rapporto. Non credo Jo vorrà avere subito bambini, lei non si aspetta di ottenere un anello. Se succedesse, a questo punto, sono sicura che direbbe di sì..." Alex sposerà Jo in Grey's Anatomy 12?

Grey's Anatomy 12: Anticipazioni Alex sposerà Jo? Parla Camilla Luddington

Riguardo al rapporto tra Meredith e Alex, che vedremo essere molto profondo anche in Grey's Anatomy 12, l'attrice risponde: "Jo rispetta davvero Meredith e Derek perdere significa che Jo si riferisce a quella sensazione di non avere persone nella tua vita che ti danno la stabilità e l'amore. Ha solo il rispetto per Meredith e la casa era la sua soluzione -. e il suo modo di cercare di vedere se Alex può essere entrambe le cose per entrambe le persone". Fino a quando il rapporto di profonda amicizia tra Meredith e Alex non sarà un problema per Jo? Per scoprire come evolverà la storyline dei chirurghi di Seattle, bisogna aspettare qualche mese: Grey's Anatomy 12 tornerà in autunno. Meredith e gli altri personaggi come resisteranno alla morte di Derek in Grey's Anatomy 12? Gli ultimi episodi dell'undicesima stagione hanno riscosso successo di pubblico, nonostante l'addio di Patrick Dempsey. I fan resteranno fedeli a Shonda Rhimes? Melty vi terrà come sempre aggiornati!

Crediti: abc