Grey’s Anatomy 12: Andrew, Penny e Nathan le pagelle del primo trimestre

Andrew e Maggie Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Le pagelle del primo trimestre di Andrew, Penny e Nathan le 3 new entry di Grey’s Anatomy 12.

Dopo aver fatto fuori buona parte dello storico cast di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes per la 12^ stagione dello show ha deciso di inserire nuovi personaggi per mettere (ancora!) un po’ di pepe nelle story lines dei più anziani protagonisti dello show. Tre sono, in particolare, le new entry di Grey’s Anatomy 12 che sono spiccate soprattutto nelle ultime settimane che hanno preceduto il winter finale grazie e per colpa delle quali le carte in tavola delle vite di molti personaggi di sono nuovamente mescolate. Dopo aver dato i voti del primo trimestre a tutti i protagonisti che da anni o almeno due stagioni hanno emozionato Grey’s Addictet ecco le “pagelle” di Andrew, Nathan e Penny! (Segui su Facebook le pagine I’m Addicted to Grey’s, April & Jackson e Salviamo Derek Shepherd).

Grey’s Anatomy 12: Andrew, Penny e Nathan le pagelle del primo trimestre

Andrew, 7. Il primo in ordine di arrivo tra le new entry del Grey Sloan Memorial Hospital è Andrew. Il fascinoso medico che secondo i tabloid americani è l’unico degno erede di Patrick Dempsey è nel cast di Grey’s Anatomy già dall’ultima puntata dell’11^ stagione. Bello come il sole e interpretato dall’italianissimo Giacomo Giannotti, Andrew è diventato la nuova fiamma di Maggie Pierce e insieme lo specializzando e il capo di cardiochirurgia formano davvero una coppia divertente e ben assortita dove il carattere di Andrew, però, deve ancora spiccare…

Grey’s Anatomy 12: Andrew, Penny e Nathan le pagelle del primo trimestre

Penny, 10. A sopresa in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy 12 è arrivata come nuova specializzando del Grey Sloan Memorial una delle dottoresse che stava nello staff che non è stato in grado di salvare Derek. A dirla tutta la povera Penny Blake è stata l’unica che ha tentato di mostrare la retta via ai suoi superiori che, infischiandosi di lei in quanto donna, hanno lasciato morire il povero McDreamy nel peggiore dei modi… Se non bastasse il fatto che Penny è considerata erroneamente la killer di Derek dai fan di Grey’s Anatomy, nonché da Meredith e Amelia , un altro motivo per cui la new entry non è benvoluta da molti Grey’s Addicted in quanto èlei la nuova fiamma di Callie. Nonostante tutto questo astio nei confronti di un personaggio che di base non ha fatto niente di male, Penny Blake merita un bel 10 perché sta sopportando veramente un peso enorme sulle sue spalle e perché, come anche Meredith sottolinea, Derek l’avrebbe adorata!

Grey’s Anatomy 12: Andrew, Penny e Nathan le pagelle del primo trimestre

Nathan, 6. Terzo e ultimo arrivo a Grey’s Anatomy e Nathan Riggs quello che tutti hanno, ancor prima del suo esordio sulle scene, rinominato come il nuovo McDreamy per poi ripensarci una volta visto “in azione” Andrew. Nathan è un personaggio che da pochissimo è nello show e quello che per ora si sa di lui è che probabilmente è stato legato alla sorella di Owen e cheOwen ce l’ha a morte con lui per un motivo che è ancora misterioso. Purtroppo il bel Nathan, che non si esclude potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Meredith, non ha ancora mostrato molto di sé per questo non può avere più che un 6 politico in attesa di vederne, e soprattutto saperne, di più su di lui esul suo rapporto con Owen.

Crediti: abc, web