Grey’s Anatomy 12: “Andrew DeLuca e Maggie non staranno più insieme" parola di Giacomo Gianniotti e Kelly McReary

Andrew DeLuca Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Tra Maggie e Andrew è davvero tutto finito? La risposta di Giacomo Gianniotti.

La fine di Grey’s Anatomy 12 oramai è vicina: manca solo un mese, infatti, alla conclusione della prima stagione del medical drama completamente orfana di Patrick Dempsey. Nonostante i membri del cast in più occasioni abbiano dichiarato anche questa season finale del longevo show Abc sarà sorprendente non è ancora dato sapere cosa esattamente accadrà, se qualcuno morirà e quali strade prenderanno le varie relazioni amorose tra i medici del Grey Sloan Memorial Hospital che sono la parte fondamentale dello show creato da Shonda Rhimes. Durante la Tough Mudder Race di beneficienza alla quale hanno partecipato alcuni membri del cast di Grey’s Anatomy però Martin Henderson e Giacomo Giannotti si sono fatti sfuggire qualche succoso spoiler sulle storyline dei loro personaggi.

Henderson, infatti, ha anticipato che nelle prossime puntate Nathan Riggs bacerà una “fortunata” collega mentre Giacomo Gianniotti ha spoilerato che “Il personaggio di Andrew sarà ‘gettato’ in diverse storylines ora che il suo rapporto con Maggie è finito” e, in particolare, “Andrew avrà nuove liaisons”. A quanto pare, quindi, la povera Maggie oltre ad essere stata lasciata dallo specializzando per il quale aveva perso la testa sarà anche costretta a vederlo interagire con altre donne come ha sottolineato l’attore di origini italiane a Etonline.

A confermare che tra Maggie e Andrew è finita è anche Kelly McCreary su TvLine anche se, aggiunge l'attrice, ci potrebbero essere alcuni sentimenti irrisolti sulla scia della loro "brusca" rottura. "Non abbiamo visto nessuno dei due elaborare una qualsiasi emozione a questo proposito," dice la McCreary. "Quindi, credo che resti da vedere se è una storia chiusa… o se ci sono alcune cose da chiarire insieme." Indipendentemente da ciò, Maggie ne esce fuori come una persona migliore, più aperta, crede la sua interprete. "Andrew le ha fatto fare cose che l'hanno messa un bel po' a disagio - è veramente dovuta uscire dalla sua zona di sicurezza" ha infatti ammesso Kelly aggiungendo "In ultima analisi, ha aperto il cuore e la mente un po' di più. E questa è un grande passo in avanti."

Crediti: Abc, abc, web