Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!

Morte Derek Grey's Anatomy
Ecrit par

Nel 2015 la morte di Derek ha messo a dura prova i fan di Grey’s Anatomy: ecco tutte le speranze dei fan del medical drama per il 2016!

Il 2015 è stato un anno molto duro per i fan del medical drama Grey’s Anatomy che hanno visto morire uno dei personaggi più amati dello show: Derek Shepherd. Ma come la stessa serie in questi quasi 11 anni ha insegnato la ruota continua a girare e la vita dei medici di Seattle va avanti, con grande successo di ascolti, anche senza un personaggio importante come Stranamore. Prima che iniziasse la 12^ stagione, ora in pausa fino all’11 febbraio, Shonda Rhimes aveva promesso che dopo tanto “drama” la sua creatura più amata dal pubblico sarebbe stata più “leggera” e in effetti, nonostante molti dei protagonisti stiano affrontando momenti non facili, l’ironia in ogni puntata non manca. Ma quali sono le speranze dei fan di Grey’s Anatomy per il 2016? (Segui su Facebook le pagine I'm Addicted To Grey's, Le Emozioni di Meredith Grey e April & Jackson).

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Meredith, il sole

Le voci che Meredith avrà un nuovo amore e cheil fortunato potrebbe essere Nathan Riggs si sono susseguite nei mesi precedenti eppure la maggior parte dei Grey’s Addicted non sono affatto favorevoli al fatto che “il sole” di Grey’s Anatomy si rimetta sentimentalmente in gioco. Nonostante, a conti fatti, secondo la timeline della serie tv siano ormai passati quasi due anni dalla morte di Derek i fan del medical drama non sono pronti a vedere Mer con un altro uomo e in effetti, almeno ancora per un po’, sarebbe interessante seguire la vita della protagonista come donna single madre di tre figli e medico di successo senza per forza aggiungere un più uno al suo fianco…

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Japril

Dopo aver perso un figlio e aver con difficoltà superato il lutto sarebbe ora che April e Jackson avessero un po’ di pace e quindi sarebbe bello, per i fan dello show, rivederli insieme e magari pronti a mettere al mondo una nuova vita. Se questo accadrà o meno lo si saprà a partire dal prossimo 11 febbraio nella speranza che Jackson dica ad April di volerci riprovare…

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Jolex

Alex non si è comportato bene nei confronti di Jo scegliendo sempre e comunque di stare accanto a Meredith tralasciando il suo rapporto. Fortunatamente nel winter finale il bel dottore ha fatto un grosso passo chiedendo alla sua donna di sposarlo e anche sesecondo le premonizioni di melty Jo potrebbe dire inizialmente di no, per una volta, almeno per una volta, non sarebbe male un vissero felici e contenti.

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Owen e Amelia

Owen e Amelia sono una delle neo coppie più interessanti del medical drama di Shonda Rhimes in quanto entrambi i personaggi hanno un passato burrascoso alle spalle e sono in grado di capirsi. In questo momento sia Owen che Amelia stanno passando un periodo complicato, il primo a causa dell’arrivo di Nathan Riggse la seconda a causa della morte del fratello e dell’atteggiamento che da tempo Meredith ha nei suoi confronti. In questa valle di lacrime vederli nuovamente e ufficialmente insieme sarebbe cosa buona e giusta e sarebbe cosa ancor più buona e giusta che la loro voglia di diventare genitori (Owen ha sempre detto di voler essere un padre e Amelia come April ha perso un bambino) possa tramutarsi da sogno in realtà…

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Calzona

Callie è ora fidanzata con la poco amata Penny e Arizona, con la divertente spalla Webber, sta cercando di rimettersi in gioco frequentando locali ad hoc. Mai come ora le Calzona sono state così distanti eppure la speranza dei fan di Grey’s Anatomy è che le due si riavvicinino e mettano fine a questo perpetuo addio… E alla presenza di Penny al Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 12: 2016, tutte le speranze dei fan del medical drama!
Maggie e Andrew

Altra coppia nuova ma già amatissima del medical drama che un po’ ricorda i MerDer (sempre e per sempre unici!) è quella formata daMaggie ed Andrew. La speranza è che nel 2016 il loro rapporto si consolidi rimanendo ironico e sensuale come ora.

Crediti: wetpaint.com, abc, youtube, Abc, ew.com