Grey’s Anatomy 12: Patrick Dempsey, la foto dal set di Bridget Jones prima del 1^ episodio

Patrick Dempsey ex McDreamy di Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Patrick Dempsey ha pubblicato la prima foto dal set di Bridget Jones 3 alla vigilia dell’inizio della 12^ stagione di Grey’s Anatomy, di cui era la star assoluta. Solo una coincidenza?

Qualche settimana fa era arrivata la notizia che Patrick Dempsey, l’ex McDreamy di Grey’s Anatomy, stava partecipando ai casting del nuovo film della “saga” Bridget Jones. L’attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo che fu di Hugh Grant ovvero quello del primo grande amore della protagonista, Daniel Cleaver. La notizia che Dempsey è stato ingaggiato per interpretare il co-protagonista della pellicola dal titolo Bridget Jones’ Baby è arrivata proprio ieri da EW e, nel frattempo, alla vigilia della prima stagione di Grey’s Anatomy in cui Patrick non ci sarò più l’attore ha postato sul suo Profilo Facebook una foto che conferma il tutto: è solo una coincidenza? (Segui su Facebook le pagine Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson)

Negli ultimi mesi Ellen Pompeo ha rilasciato interviste nelle quali ha affermato di non provare alcun tipo di dispiacere per l’assenza di Patrick Dempsey, suo compagno di set per oltre 10 anni, in Grey’s Anatomy, L’ultima frase definita da molti “infelice” dell’attrice è stata “Derek è sempre stato una persona importante per Meredith, ma non l’ha mai definita. Christina Yang lo aveva detto chiaramente che Meredith era il sole, e penso che questo sarà l’anno in cui lei realizzerà questa visione”. Tralasciando la veridicità di tale affermazione è comunque logico che i sostenitori della coppia ci siano rimasti molto male per l’atteggiamento di Ellen e, forse, lo stesso Patrick non ha gradito le varie esternazioni della sua “ex” collega. Dempsey, ufficialmente, è uscito dal cast di Grey’s Anatomy per andare avanti con la sua carriera e per poter ritagliare del tempo per la sua passione/lavoro per le corse automobilistiche. Le vittorie dell’ultimo periodo, l’idea di Dempsey di partecipare a una nuova serie e, infine, l’ingaggio per un film attesissimo hanno comunque fatto sì che la vita dell’attore andasse avanti e, forse, davvero non è casuale quell’immagine postata su Instagram che sembra voler dire “ce l’ho fatta anche senza di voi”. (Segui su melty il dossier Grey’s Anatomy 12).

Crediti: web