Grey’s Anatomy 11, Scandal 4: Chi farà fuori Shonda Rhimes? La parola ai fan! (SPOILER!)

Shonda Rhimes la sadica
Ecrit par

Qualche settimana fa il settimanale Naughty Gossip ha annunciato che un personaggio molto amato delle serie di Shonda Rhimes sarebbe morto. Su melty tutte le ipotesi dei fan di Grey’s Anatomy 11 e Scandal 4!

“Shonda si appresta a mettere a segno qualcosa di GIGANTESCO. E spiazzerà completamente i fan. Non posso dire quale serie sarà colpita [da questa morte], ma lascerà tutti i telespettatori di Shondaland e i fan a bocca aperta. L’ABC si deve preparare a una tempesta di messaggi dei fan: perché [questa morte] farà male“. Sono queste le parole esatte con le quali il settimanale Naughty Gossip ha messo in tilt tutti i fan delle serie televisive Made in Shondaland. Sembra ufficialmente ufficioso, infatti, che anche quest’anno la straordinaria Shonda Rhimes abbia in mente di far piangere i fan dei suoi show facendo fuori, definitivamente, un personaggio particolarmente amato. Certo è che How to Get Aaway With Murder, il crime che vede come protagonista il Premio Oscar Viola Davis, non rischia di perdere nessuno dei suoi protagonisti in quanto la prima stagione si è ormai conclusa.

Grey’s Anatomy 11, Scandal 4: Chi farà fuori Shonda Rhimes? La parola ai fan! (SPOILER!)

A essere a rischio, quindi, sono i personaggi di Grey’s Anatomy 11 e Scandal 4. I fan dei due show, su internet e tra i forum, hanno messo su un vero e proprio “toto-vittima-di-Shonda” con tanto di motivazioni e modi in cui i poveri protagonisti delle due serie potrebbero essere fatti fuori. L’ipotesi più accreditata, visto e considerato quel che è successo nel 19^ episodio della quarta stagione di Scandal andato in onda lo scorso 16 aprile, è che sia l’affascinante Jake Ballard a essere la vittima annuale della produttrice. A quanto pare, però, il bell’amante di Liv non è morto come tutti pensano: alcune foto della prossima puntata, ritirate quasi subito dal web, lo mostrerebbero in condizioni critiche ma, tutto sommato, abbastanza vivo e vegeto. Altro probabile protagonista di Scandal che potrebbe finire nel mirino di Shonda è Commando, il padre di Liv che sarebbe pure l’ora lasciasse in pace la figlia e i suoi Gladiatori.

Grey’s Anatomy 11, Scandal 4: Chi farà fuori Shonda Rhimes? La parola ai fan! (SPOILER!)

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy 11 le vittime papabili, secondo i seguaci del medical drama, sono moltissime. Il più quotato, almeno in questo momento è Richard in quanto nel 20^ episodio di Grey’s Anatomyha fatto un monologo sulla morte che a molti non è sembrato affatto casuale. Dopo di lui, nella black list, c’è Alex e il motivo della sua presenza nel “toto-vittime-di-Shonda” è il titolo della season finale di Grey’s Anatomy 11: inizialmente la puntata avrebbe dovuto chiamarsi “You’re my person” ma in tanti avevano sperato in un ritorno di Cristina (cosa che non avverrà MAI) e quindi ora la puntata si intitolerà “Gone for good”. Sta di fatto che la “persona” di Meredith in questo momento è Alex e forse sarà lui a doversene andare dallo show, magari per un lavoro fuori da Seattle.

Grey’s Anatomy 11, Scandal 4: Chi farà fuori Shonda Rhimes? La parola ai fan! (SPOILER!)

L’ultimo personaggio a rischio, molto quotato dai fan, è Derek e se così fosse sarebbe un duro, durissimo, colpo per la serie. Nonostante foto dal set mostrino McDreamy su un ferry boat vivo, anche dopo l’incidente del quale sarà testimone esoccorritore nella 21^ puntata, sembra che alcuni ammiratori pensino che in qualche modo Stranamore sarà travolto dalla cosa, soprattutto in virtù della scena mostrata nel trailer della puntata che mostra una macchina scoppiare. In effetti è noto che Patrick Dempsey sia spesso occupato in gare automobilistiche e non è da escludere che l’attore abbia bisogno di più tempo libero da Grey’s Anatomy per coltivare il suo hobby che oramai è anche un mestiere… I più fantasiosi dei Grey’s Addicted hanno addirittura pensato che Meredith (dati i flashback ricordo degli ultimi momenti con Derek della scorsa puntata) sia incinta e rimanga sola con Zola Bailey e il terzogenito. Un vero dramma insomma! Un vero dramma degno della sadica fantasia di Shonda Rhimes.

Crediti: Abc, Google, I pensieri di Meredith Facebook, I Pensieri di Meredith Facebook