Grey's Anatomy 11: Patrick Dempsey lascerà la serie tv?

Patrick Dempsey
Ecrit par

Una notizia scuote i fan americani di Grey's Anatomy 11: Patrick Dempsey, il dottor Derek, potrebbe lasciare la serie tv dopo undici stagioni e dieci anni di set. Fonti attendibili o falso gossip?

Patrick Dempsey lascerà la serie tv? Grey's Anatomy 11 perderà il dottor Derek Shepherd dopo dieci anni di set e undici stagioni? Grey's Anatomy ha compiuto dieci anni, ma le notizie riguardo al destino del dottor Stranamore potrebbero lasciare di sasso molti fan. Secondo Page Six Patrick Dempsey è in rotta di collisione con Shonda Rhimes. L'attore avrebbe tenuto per tutto il corso della stagione un atteggiamento da "diva". "Patrick ha agito come una diva e si è scontrato con Shonda", sostiene una fonte anonima e vicina al sito internet. "Lei lo ha sospeso per un po', e le voci sul set sono che lui non tornato a tempo pieno. Dati tutti i problemi passati con Katherine Heigl e Isaiah Washington, c'è poca tolleranza nello show per le star fastidiose". Patrick Dempsey, alias Derek, lascerà Grey's Anatomy 11 alla fine della stagione in corso?

Grey's Anatomy 11: Patrick Dempsey lascerà la serie tv?

Se le voci sul futuro di Patrick Dempsey dovrebbero trovare riscontro, che cosa succederà a Derek nella trama di Grey's Anatomy 11? L'attore, nel corso di questa stagione, non è stato presente regolarmente in tutti gli episodi. La decisione di Derek di trasferirsi a Washington DC per unirsi ad un progetto della Casa Bianca ha tenuto il neurochirurgo lontano da Meredith e da Seattle. Ora che finalmente la coppia Derek Meredith sembra essersi ritrovata in Grey's Anatomy 11, il dottor Stranamore è sparito. Il pubblico scoprirà che fine ha fatto Derek nell'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11. Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Derek morirà o riuscirà a prestare soccorso ai feriti? Sembra difficile che le voci riguardo all'attore siano vere, infatti l'interprete ha firmato un contratto per un'altra stagione dello show Abc. Ma se questa nefasta ipotesi fosse vera, come potrebbe concludersi la storyline di Derek?

Crediti: Archivio web, Abc