Grey's Anatomy 11: Patrick Dempsey e la morte di Derek, polemiche sul tradimento

Patrick Dempsey
Ecrit par

La morte di Derek, le notizie di un possibile tradimento, l'ira dei fan: l'addio di Patrick Dempsey a Grey's Anatomy 11 continua a fare scalpore sul web. Su melty le ultime news!

I rumors degli ultimi giorni su Patrick Dempsey e il suo allontanamento dal medical drama che l'ha reso famoso non hanno portato buone notizie. Facciamo il punto su melty. Dopo la morte di Derek in Grey's Anatomy 11 (episodio 21), l'attore è stato letteralmente sommerso da gossip e pettegolezzi di ogni tipo. L'ultimo della lista riguarda il suo licenziamento dalla serie tv a causa di un flirt con una donna della “grande famiglia” di Grey's Anatomy 11, molto più giovane di lui. Shonda Rhimes, appresa la notizia della scappatella e, dati i buoni rapporti tra Ellen Pompeo (Meredith) e l'ex moglie di Patrick Dempsey - Jillian Fink -, avrebbe allontanato per sempre il volto di Derek da Grey's Anatomy 11. La notizia, oltre che sembrare abbastanza assurda, è stata smentita dal diretto interessato. L'attore, che dal 2005 ha prestato il volto al dottor Stranamore, ha rimandato con forza al mittente le accuse.

In accordo con quanto riportato da Gossip Cop, Patrick Dempsey ha definito “ridicole” queste voci. L'addio di Derek a Grey's Anatomy 11 lascia ancora tracce dietro di sé. Nel web sembra partita una vera e propria gara “alla notizia”. La verità sulla fine del rapporto di lavoro tra Shonda Rhimes e Patrick Dempsey non verrà probabilmente mai alla luce del sole. Certo è che la produttrice, dopo più di dieci anni di programmazione, è riuscita ancora una volta a lasciare il segno. Gli ascolti della serie tv sono stati altissimi anche per l'undicesima stagione, l'interesse dei fan è ancora vivo e Grey's Anatomy 12 è stata ufficialmente confermata. Alcune voci addirittura riportano che la produttrice e il cast non hanno alcuna intenzione di fermarsi alla dodicesima stagione. Mentre in America Grey's Anatomy 11 è arrivata a conclusione una settimana fa con un season finale emozionante, in Italia la programmazione è ancora in corso su Sky. Che cosa succederà alla serie tv in autunno?

Crediti: youtube, Google