Grey’s Anatomy 11: Patrick Dempsey cacciato dallo show perché fedifrago?

Patric Dempsey Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Stasera andrà in onda Oltreoceano la 24^ e ultima puntata di Grey’s Anatomy 11. A poche ore dal gran finale pare sia stata scoperta la vera causa del licenziamento di Dempsey dal medical drama…

Sono passate ormai tre settimane dalla morte di Derek nel medical drama Grey’s Anatomy 11, eppure gli ammiratori di Patrick Dempsey - e del medical drama - ancora non si fanno una ragione dell’accaduto. E mentre i fan dello show continuano, imperterriti, a piangere per la comparsa del loro beniamino saltano fuori delle indiscrezioni sul vero motivo per il quale Dempsey è stato cacciato dallo show Abc. Se in un primo momento i rumors parlavano di atteggiamenti divistici dell’attore che avrebbero portato la Rhimes a licenziarlo detto Intouch svela ben altro…

Grey’s Anatomy 11: Patrick Dempsey cacciato dallo show perché fedifrago?

Secondo il settimanale, infatti, Dempsey mentre era ancora sposato avrebbe intrattenuto una relazione con una giovane donna appartenente allo staff, mandando su tutte le furie Shonda, e la sua collega Ellen Pompeo, entrambe amiche della ex moglie dell’attore, Jillian Fink che, avvertita dalla stessa Pompeo, avrebbe avviato le pratiche per il divorzio. Ovviamente questa notizia è al limite del mero chiacchiericcio anche se, qualora fosse vero, si spiegherebbero molte cose. Prima di tutto finalmente sarebbe chiaro il motivo per il quale il cast non abbia speso grandi parole per il collega come invece è successo, con tanto di festa di addio, per Sandra Oh e poi finalmente ci sarebbe una ragione coerente per il silenzio di Ellen che, fino a qualche tempo fa, era una delle più care amiche di Dempsey. Che sia o meno questo la verità sarà solo il tempo a dirlo per il resto non resta altro che godersi il gran finale di Grey’s Anatomy 11 sperando che la presunta scappatella di Patrick Dempsey abbia rovinato solo la sua vita e non il destino dell’intera serie, rinnovata per una 12^ stagione, che - a onor del vero - senza di lui non è affatto la stessa…

Crediti: web , Abc