Grey's Anatomy 11: Owen Hunt e Amelia Shepherd insieme, parla Caterina Scorsone

Owen Hunt e Amelia Shepherd
Ecrit par

La storia d'amore tra Owen Hunt e Amelia Shepherd potrebbe essere una delle sorprese di Grey's Anatomy 11. Caterina Scorsone, alias Amelia, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo personaggio.

Caterina Scorsone è Amelia Shepherd in Grey's Anatomy 11. La bella attrice di origine italiana è entrata a far parte del cast regolare della serie tv di Shonda Rhimes a partire dall'undicesima stagione. Il suo personaggio, la dottoressa Amelia Shepherd, è già entrato nel cuore dei fan della serie tv. Il neurochirurgo che Caterina interpreta è brillante, socievole, ma sopratutto single. Le tante anticipazioni su Grey's Anatomy 11 fanno pensare che ben presto Amelia Shepherd troverà un nuovo amore nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Chi sarà il fortunato dottore? Probabilmente il capo di chirurgia Owen Hunt (Kevin McKidd). L'ex militare ha appena accettato l'idea che Cristina Yang non faccia più parte della sua vita e ha intrapreso un progetto insieme a Callie Torres per curare i veterani di guerra. Owen Hunt sembra quindi cercare disperatamente una normalità: Amelia Shepherd riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Caterina Scorsone a tal proposito si mostra possibilista. Forse in Grey's Anatomy 11 Owen Hunt avrà un nuovo amore dopo Cristina.

Altri articoli su Grey's Anatomy 11Grey's Anatomy 11: 5 cose da sapere su Meredith GreyGrey's Anatomy 11: Episodio 11x04, Meredith e Derek il video della lite!Grey's Anatomy 11: Meredith Grey, Maggie Pierce e il loro passato Grey's Anatomy 11: Amelia Shepherd e Maggie Pierce, tutto sul nuovo cast

Grey's Anatomy 11: Owen Hunt e Amelia Shepherd insieme, parla Caterina Scorsone

Amelia Shepherd e Owen Hunt in Grey's Anatomy 11, sono accomunati da un passato difficile, sono single e una storia d'amore tra loro creerebbe un interessante spunto narrativo per Grey's Anatomy 11. Come reagirebbe Meredith Grey alla situazione? Cristina Yang, vero amore di Owen Hunt, è sempre stata "la sua persona": Amelia sarà degna di prendere il posto della Yang nella vita di Owen? Caterina Scorsone afferma in esclusiva al The Hollywood Reporter: "Mi posso immaginare quante congetture ci siano, perché penso che hanno entrambi (Owen e Amelia) ne hanno passate tante. I fan li amano entrambi con una sorta di tenerezza e mi immagino che potrebbe funzionare. Ma non so niente! Ho fede che a volte ciò che si pensa essere ovvio è esattamente ciò che Shonda non farà. Non si sa mai. Ho fede che qualunque cosa decida stia per succedere, sia in modo misterioso esattamente perfetto per Amelia ".

Grey's Anatomy 11: Owen Hunt e Amelia Shepherd insieme, parla Caterina Scorsone

Sulla possibile relazione tra Amelia Shepherd e Owen Hunt in Grey's Anatomy 11 si era già espresso anche Kevin McKidd. L'attore, che interpreta il dottor Hunt, aveva dichiarato che "a Owen non piace che le cose siano facili emotivamente o sentimentalmente, quindi questo potrebbe essere una buon indizio". La troppa riservatezza di Kevin McKidd sul futuro di Amelia Shepherd e Owen Hunt in Grey's Anatomy 11 ha destato ovviamente tantissimi sospetti e ha creato molte aspettative nei fan. Per sapere come si evolveranno i rapporti tra i due bisogna aspettare giovedì 23 ottobre 2014, un nuovo episodio di Grey's Anatomy 11 andrà in onda su Abc!

Crediti: Youtube, Instagram, abc, Hollywood Reporter