Grey's Anatomy 11: Morte di Derek, il messaggio di Shonda Rhimes per Patrick Dempsey

Patrick Dempsey
Ecrit par

Grey's Anatomy 11 è ufficialmente finita, ma la morte di Derek tiene ancora banco tra le notizie sulla serie tv. Su melty il messaggio di Shonda Rhimes a Patrick Dempsey, dopo l'ultima apparizione post morte.

"Vorrei che tu potessi vedere questo. L'acqua classica di Seattle. Oh, l'acqua è così blu. Può essere la corsa di ferryboat più perfetta che abbia mai avuto in vita mia", ha detto Derek da un traghetto. "Ti amo. Amo la nostra famiglia ... ci vediamo quando torno a casa". Le ultime parole di Derek (Patrick Dempsey) a Meredith. E' questo il regalo di Shonda Rhimes ai fan di Grey's Anatomy 11. Dopo le numerose polemiche che hanno seguito l'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11, nel quale Derek affronta la morte, la produttrice della serie tv ha concesso al pubblico un ultimo momento MerDer. Patrick Dempsey ha lasciato lo show Abc per sempre, ma all'interno della trama di Grey's Anatomy 11 alcuni personaggi non hanno ancora affrontato il lutto per la scomparsa del neurochirurgo. Tra questi, Amelia, la sorella e cognata di Meredith, è apparsa in difficoltà. La dottoressa Grey allora le ha fatto ascoltare l'ultimo messaggio vocale del marito. Attraverso un flashback Shonda Rhimes ha fatto comparire nuovamente Derek in Grey's Anatomy 11: l'ultima e definitiva scena di Patrick Dempsey. La produttrice poi ha commentato la sua scelta con un post su Twitter, eccolo su melty.

"Ecco che arriva la mia scorta personale di fazzolettini. Addio, gemello di compleanno. Non riesco a credere che questa sia la sua ultima scena che non lo tornerò mai a vedere nella mia sala di montaggio". Una Shonda Rhimes nostalgica del suo "gemello di compleanno". Patrick Dempsey e la produttrice di Grey's Anatomy 11 compiono infatti gli anni lo stesso giorno. Un'addio inaspettato e nostalgico all'attore che per oltre dieci anni ha interpretato il dottor Stranamore. Il tweet di Shonda Rhimes sembra smentire tutte le notizie sull'addio di Patrick Dempsey a Grey's Anatomy 11 tempestoso e pieno di liti. Ora che ladodicesima stagione di Grey's Anatomy è stata ufficialmente confermata, che cosa succederà ai medici di Seattle senza Derek? Abbiamo già potuto assaporare alcuni episodi "orfani" del neurochirurgo: il successo del pubblico è stato comunque confermato. In autunno il medical drama sarà all'altezza delle nostre aspettative? I tanti fan del programma temono che la serie tv segua il triste destino di un noto predecessore televisivo: Er Medici in prima Linea. Dopo oltre dieci anni di programmazione, e l'addio dei personaggi originali, la trama e l'interesse del pubblico sono scemati per il medical drama di Chigago. Grey's Anatomy subirà lo stesso destino?

Crediti: youtube, web