Grey's Anatomy 11: Derek morto, giusta la scelta di Patrick Dempsey? Il parere dei fan

Patrick Dempsey
Ecrit par

La morte di Derek e l'addio di Patrick Dempsey a Grey's Anatomy 11 hanno sconvolto il pubblico. Melty ha raccolto per voi le opinioni dei fan. L'evento mette a rischio gli ascolti della dodicesima stagione?

Mentre la programmazione americana di Grey's Anatomy 11 è terminata, l'addio di Patrick Dempsey alla serie tv è ancora nell'occhio del ciclone. L'ultima star ad aver preso parola sull'accaduto è Jeffrey Dean Morgan, che nel medical drama ha intepretato Denny Duquette, paziente e amore di Izzie Stevens. L'attore ha dichiarato all'HuffPost Live che capisce e rispetta le decisioni di Patrick Dempsey riguardo all'addio a Grey's Anatomy 11. La morte di Derek sarà stata anche un evento schioccante per i fan, ma l'ex paziente del Seattle Grace Hospital ha detto che è normale dopo 10 anni voler sperimentare qualcosa di nuovo e mettersi alla prova in diverse sfide. Di parere molto diverso invece sono gli appassionati della serie tv di Shonda Rhimes. La morte di Derek nell'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11 non è andata certo a genio a molti. Vediamo alcune posizioni del pubblico raccolte da melty onlie direttamente dalla pagina Salviamo Derek Shepherd...

Il sentimento che più di tutti pervade i fan di Grey's Anatomy 11 è il pianto. "Quanto ho pianto per questa scena", "potrei piangere per 8 ore", "mi sono pianta l'anima nel giro di una settimana", questi sono alcuni dei commenti che compaiono sulle pagine facebook dedicate interamente alla morte di Derek. Dopo le lacrime, arriva il nervosismo e il malcontento nei confronti della produttrice di Grey's Anatomy 11: "non so voi, ma Shonda ha incominciato a stancarmi! ", "ridatemi derek! ridatemi derek" implorano i fan in tutti i social network. Nonostante però le lamentele e le petizioni per il ritorno di Derek in Grey's Anatomy 11, la decisione di Patrick Dempsey è stata definitiva. La grande incognita ora è per la stagione dodici della serie tv. Ellen Pompeo, alias Meredith, continuerà a recitare nello show, insieme a tutti gli altri protagonisti; arriveranno alcune nuove star, ma senza Derek il pubblico seguirà con passione e devozione il medical drama? Shonda Rhimes che cosa ha in mente? Nella timeline della trama di Grey's Anatomy 11 è già passato quasi un anno e mezzo dalla morte del neurochirurgo: Meredith è pronta per un nuovo amore?

Crediti: ABC, web