Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione

il cast di Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Le nuove puntate di Grey's Anatomy 11 sono alle porte. Scopriamo insieme 5 buone ragioni per non perdersi la prossima stagione del medical drama ambientato a Seattle.

Il 25 settembre 2014 sul canale americano ABC andrà in onda Grey's Ananatomy 11. La nuova stagione promette tantissimi colpi di scena: secondo Shonda Rhimes, Meredith Grey avrà un ruolo fondamentale in Grey's Anatomy 11. Ci saranno nuovi amori che nasceranno tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital, nuovi protagonisti in arrivo e incredibili colpi di scena. Ecco 5 buoni motivi per non perdere neanche una puntata.

Altri articoli su Grey's Anatomy 11Grey's Anatomy 11: Geena Davis, le foto dal set della nuova stagioneGrey's Anatomy 11: Patrick Dempsey dirà addio alla serie tv?Grey's Anatomy 11: Episodio 1, anticipazioni sulla trama e foto promoGrey's Anatomy 11x01: Meredith e Derek in crisi nel primo video promo

1 – Vedere se Meredith Grey e Derek Shepherd si lasceranno

La coppia più amata della serie tv, Meredith Grey e Derek Shephered nella nuova stagione vivrà una crisi profonda. Meredith infatti ha deciso di non seguire Derek a Washington, nonostante lì ci fosse un lavoro anche per lei. Seattle è la città dove la dottoressa Grey ha trovato stabilità e dove è riuscita finalmente a maturare sia personalmente sia professionalmente. I due dunque inizialmente proveranno a proseguire il loro matrimonio a distanza. Il nuovo promo di Grey's Anatomy 11 però non promette bene! Meredith è pensierosa e triste, prenderà una decisione drastica rispetto all'amore della sua vita?

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione
2 – Scoprire come evolverà il rapporto tra Meredith Grey e Alex Karev

"Quando il gatto non c'è i topi ballano", con Derek lontano ed impegnato nel suo nuovo incarico a Washington, Meredith avrà bisogno di tantissimo affetto. Shonda Rhimes, produttrice esclusiva della serie tv è stata chiara: Alex e Meredith saranno sempre più vicini l'un l'altro. Gli unici due "superstiti" tra i tirocinanti della dottoressa Bailey rinsalderanno il loro rapporto, vedremo un'incredibile nuova passione scoppiare o semplicemente aumenteranno la stima e l'affetto reciproco? Jo, dottoressa e fidanzata di Alex Karev di sicuro non sarà contenta di questo "nuovo rapporto".

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione
3 -Capire quale sarà la nuova fiamma di Owen Hunt

Cristina Young, alias Sandra Oh, ha detto addio al cast di Grey's Anatomy. Con la partenza per la Svizzera di Cristina, la storia lunga e tormentata tra lei e il dottor Owen Hunt si è definitivamente conclusa. I nuovi "acquisti" del Grey Sloan Memorial Hospital però potrebbero incidere fortemente nella vita sentimentale dell'ormai single capo di Chirurgia. Che ruolo avrà Amelia Shephered nella vita di Owen Hunt? La sorella minore del neurochirurgo più amato dei medical drama farà breccia nel cuore del tenebroso chirurgo d'emergenza?

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione
4 – Scoprire se April e Jackson continueranno a stare insieme

Nell'ultima puntata della scorsa stagione April e Jackson sembrano aver ritrovato finalmente la serenità perduta. La dottoressa April Kepner è in dolce attesa, ma stando alle indiscrezioni di Shonda Rhimes, la gravidanza non servirà a porre fine ai problemi tra i due. Nonostante la passione e l'amore tra di loro sia molto forte, le differenze culturali e religiose torneranno a minare la loro stabilità?

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione
5 – Vedere la fine dell'amore tra Arizona e Callie

Sembra quasi certo: la nuova gravidanza in arrivo per la coppia di dottoresse non risolverà i problemi e i rancori che, troppo spesso, hanno caratterizzato la relazione tra Arizona Robbins e Callie Torres. Dopo l'incidente aereo in cui Arizona ha perso una delle gambe, le dottoresse sembrano non trovare pace. Tradimenti, liti e gelosie sono diventati all'ordine del giorno. Nonostante l'arrivo di Geena Davis nel cast della serie tv (guarda qui le prime foto dal set di Grey's Anatomy 11), che interpreterà una dottoressa specializzata in fertilità per aiutare nel concepimento la coppia, la possibilità che le due rompano definitivamente è sempre più elevata. Quale sarà questa volta la scintilla che farà scoppiare l'incendio?

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione

L'estate è ormai finita, con l'autunno la vita ritorna alla quotidianità, se il costume e le pinne sono già in cantina, consoliamoci con il promo di Grey's Anatomy 11!

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e i 5 motivi per vedere la nuova stagione
Crediti: facebook/grey's anatomy, abc, Tv Line, Maid, Visual Press Agency