Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e Derek Shepherd, coppia sexy della tv 2014

Meredith e Drel, Grey's Anatomy
Ecrit par

Passano gli anni, ma anche all'undicesima stagione della serie tv sui medici di Seattle, Meredith Grey e Derek Shepherd sono tra le coppie più sexy della televisione.

Meredith Grey e Derek Shepherd di Grey's Anatomy 11, un amore lungo undici stagioni, non smettono mai di emozionare i fan della serie tv di Shonda Rhimes. I due chirurghi più famosi di Seattle sono stati inseriti dal magazine online Hollywood Life tra le coppie più "hottest" della televisione. Prima dei due medici ci sono solo Elena e Damon di The Vampire Diaries e Emma e Hook di Once Upon A Time 4. Un ottimo risultato per i MerDer che, nonostante undici stagioni di programmazione, riescono ancora a stare in cima alla preferenze del pubblico. L'alchimia tra Meredith e Derek non si è mai esaurita. Forse solo la decima stagione li ha visti meno protagonisti, ma di certo Grey's Anatomy 11 ha al centro della propria narrazione la coppia di innamorati. Nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11 che cosa succederà alla coppia? Derek dovrebbe partire per la Casa Bianca e Meredith dovrebbe continuare la sua vita a Seattle, focalizzando la propria attenzione al lavoro e ai figli. Vi ricordate il primo incontro tra i due al Seattle Grece Hospital?

Grey's Anatomy 11: Meredith Grey e Derek Shepherd, coppia sexy della tv 2014

Era il lontano 2005, Meredith e Derek, dopo aver passato una notte di passione insieme si incontrano in ospedale: lei tirocinante della Bailey e lui neurochirurgo di successo. I problemi che sono arrivati nella puntata winter finale di Grey's Anatomy 11 saranno superati da Meredith e Derek? Siamo sicuri che la produttrice esecutiva della serie tv avrà in serbo per i tanti fan emozionanti colpi di scena. L'amore di Meredith e Derek sarà forte e supererà la crisi? Probabilmente la coppia passerà anche questo momento difficile. I due attori che interpretano il MerDer hanno ormai una sintonia unica: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno trovato insieme la popolarità e lasceranno insieme il lavoro televisivo, una volta finito l'impegno con il medical drama. Entrambi infatti, dopo aver firmato per almeno un'altra stagione di Grey's Anatomy, hanno dichiarato che vorrebbero dedicarsi ad altro, dopo l'impegno come attori. Patrick Dempsey ci sarà nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11?

Crediti: youtube, web