Grey’s Anatomy 11: Meredith Grey, alias Ellen Pompeo, commenta l’addio di Stranamore

Ellen Pompeo Grey's Anatomy
Ecrit par

Tutti hanno atteso per giorni il commento di Ellen Pompeo, al secolo e per i fan di Grey’s Anatomy Meredith Grey, sull’addio di Stranamore. Ecco, finalmente, le parole dell’attrice.

Il brusco incidente di Derek Shepherd ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy che da giorni piangono la fine di un’era. Patrick Dempsey ha ufficialmente lasciato la serie televisiva che l’ha reso l’idolo di molte donne e, dopo la messa in onda della21^ puntata del medical drama, tutti gli attori, vecchi e nuovi, dello show hanno commentato l’”estremo saluto” del personaggio. All’appello dei cinguettii del cast mancava però Ellen Pompeo che ha preferito, almeno sino ad ora, non proferire parola sull’accaduto. A 5 giorni dall’evento che ha scioccato il mondo della serialità l’attrice che interpreta Meredith Grey ha finalmente rotto il s con un lungo messaggio su Twitter.

Grey’s Anatomy 11: Meredith Grey, alias Ellen Pompeo, commenta l’addio di Stranamore

Queste le parole dell’attrice: “Ho sempre detto che quello che mi fa andare avanti sono i fan. So che vi emozioniamo e ispiriamo. Ci sono tante persone là fuori che hanno sofferto tremende perdite e tragedie. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenze insensate, e genitori che hanno perso un figlio. Persone che si svegliano ogni mattina e fanno ciò che sembra impossibile quindi è per queste persone e nello spirito della loro forza di volontà sono onorata e emozionata di raccontare la storia di come Meredith si trovi a far fronte a ciò che sembra impossibile. Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo percorso. Con gratitudine e rispetto, Ellen”

Crediti: Twitter, web