Grey’s Anatomy 11: Meredith e Derek, il loro amore in prima serata su Fox Life

Meredith e Derek Grey's Anatomy
Ecrit par

In attesa della messa in onda della puntata shock di Grey’s Anatomy 11, su Fox Life lunedì andranno in onda le puntate più belle del medical drama incentrate sull’amore tra Meredith e Derek.

In America è accaduto tutto lo scorso 23 aprile mentre in Italia ancora non è andata in onda lapuntata shock dell’11^ stagione di Grey’s Anatomy.L’episodio 21, quello in cui il personaggio più amato del medical drama perde la vita in un incidente automobilistico e per l’incapacità di alcuni dottori, andrà in onda lunedì 8 giugno. Ormai i fan dello show sanno benissimo quel che accadrà perché, purtroppo, spoiler su spoiler impossibili da tenere a bada hanno anticipato che Patrick Dempsey, purtroppo, non farà più parte della serie televisiva che da dieci anni miete successi sulla Abc. E mentre ormai l’attore sembra essere alla ricerca di un nuovo ruolo televisivo, su Fox Life lunedì 1 giugno andranno in onda alcuni degli episodi più belli dello show al fine di ripercorrere i momenti più salienti della storia d’amore tra Meredith e Derek. (segui il dossierGrey's Anatomy 11 su melty)

Le puntate che Fox Life ritrasmetterà per dire addio al Dottor Shepherd, alias Stranamore, sono: la 2x05 “Il potere del dolore”, la 5x19 “Lettere d’amore in ascensore”, la 6x24 “Vivere o morire” e la 8x10 “All’improvviso”. Le gioie, i dolori, gli attimi di felicità e anche quelli di crisi di una delle coppie più amate del piccolo schermo saranno quindi ripercorsi in una prima serata densa di emozioni durante la quali lacrime di commozione verranno versate dal pubblico di Grey’s Anatomy che, ancora una volta, ha perso un personaggio fondamentale. E chissà come sarà e se avrà lo stesso successo che fino ad ora il mercal drama ha avuto la 12^ stagione di Grey’s Anatomy senza uno dei personaggi che fino ad oggi è stato il protagonista morale della serie.

Crediti: ABC, Archivio, web