Grey’s Anatomy 11: McDreamy vittima di un incidente stradale? (SPOILER)

Grey's Anatomy 11 il cast
Ecrit par

Stasera andrà in onda sulla Abc la 20^ puntata di Grey’s Anatomy 11. Dov’è Derek? Come affronterà Meredith l’ennesima sparizione del suo McDreamy?

Today is the Grey’s Day! Stasera, infatti, sulla Abc e sulla Ctv andrà in onda la puntata 11x20 del medical drama più amato del piccolo schermo. Come già sottolineato nelle tante anticipazioni di melty il 20^ episodio di Grey’s Anatomy sarà incentrato su Meredith e Arizona le quali, dovendo curare i superstiti di un incidente aereo, faranno con la mente un dolorosissimo salto indietro nel tempo e rivivranno i difficilissimi momenti di qualche anno fa. Come i fan dello show sanno bene nell’8^ stagione di Grey’s Anatomy le due dottoresse sono state vittime di un disastro aereo che ha fatto perdere la gamba ad Arizona e ucciso Mark Sloan e Lexie due amatissimi personaggi della serie. Ma i drammi non finiscono qui, anzi.

Grey’s Anatomy 11: McDreamy vittima di un incidente stradale? (SPOILER)

La Abc ha rilasciato il titolo e la brevissima trama della puntata 11x21 (scritta direttamente dalla sadica penna di Shonda Rhimes). In "How to Save a Life" Derek assiste ad un orribile incidente d'auto e interviene per salvare delle vite. Sarà anche lui ferito? Inoltre immagini dal set mostrano Alex e Meredith in un ospedale di San Diego. La Dott.ssa Grey indossa un camice mentre Karev è “in borghese” con loro ci sono anche Zola e Bailey. Cosa è accaduto?

Fonte: Grey’s Anatomy 11: McDreamy vittima di un incidente stradale? - Crediti: I pensieri di Meredith Facebook, facebook/grey's anatomy