Grey's Anatomy: La stagione 12 si farà, il rinnovo è ufficiale!

Grey's Anatomy 12, nuovi episodi confermati da ABC
Ecrit par

La morte di Derek in Grey's Anatomy 11 non ferma il medical drama targato Shonda Rhimes. La serie è stata infatti rinnovata per una dodicesima stagione. Tutti i dettagli su melty.

Quello in corso è un periodo particolarmente turbolento per tutti gli amanti di "serialità televisive". Se l'addio di Nina Dobrev ha messo in agitazione gli appassionati di vampiri e storie d'amore travagliate - che già si chiedono se Elena morirà nel finale di The Vampire Diaries 6 -, la morte di Derek nell'undicesima stagione di Grey's Anatomy ha letteralmente sconvolto i telespettatori e il grande pubblico del medical drama di Shonda Rhimes. La stessa redazione di melty ha accolto il prematuro addio del Dottor Stranamore con un fastidioso prurito, tanto da farci temere che il serial fosse ormai arrivato al capolinea, orfano di due dei suoi personaggi più amati (prima Cristina, poi il più grande amore di Meredith Grey). Timori che sono stati fortunatamente accantonati dalla stessa ABC, che ha rinnovato Grey's Anatomy, pronto a tornare con la stagione 12.

>>> Leggi anche su melty: Grey’s Anatomy 11: Episodio finale, il messaggio di Shonda Rhimes

Grey's Anatomy: La stagione 12 si farà, il rinnovo è ufficiale!

La tragica scomparsa di Derek Shepherd non ferma dunque la corazzata di Shonda, capace di recuperare share proprio grazie al recente addio di Patrick Dempsey, intenzionato a dare una svolta alla sua carriera dopo più di 10 anni trascorsi tra le mura del Grey Sloan Memorial Hospital. Cosa possiamo aspettarci dalla dodicesima stagione di Grey's Anatomy? Sicuramente l'autunno - periodo scelto dalla produzione per la messa in onda dei nuovi episodi - segnerà una svolta nella vita del personaggio interpretato da Ellen Pompeo, ma anche nuovi risvolti amorosi nell'altalenante relazione tra Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone). I due potrebbero diventare la nuova coppia iconica della serie? Noi siamo pronti a scommetterci... Di certo, senza il nostro neurochirurgo preferito, Grey's Anatomy non sarà più lo stesso!

Crediti: ABC