Grey's Anatomy 11: La serie tv compie dieci anni!

Grey's Anatomy, il cast
Ecrit par

Buon compleanno Grey's Anatomy! Il medical drama Abc, arrivato all'undicesima stagione, spegne le sue prime 10 candeline. Emozioni, amori, passioni e drammi nei corridoi dell'ospedale più famoso d'America. Quali sono i vostri momenti preferiti?

Grey's Anatomy 11, dopo dieci anni di programmazione, continua a ottenere premi, successo e ascolti record, sia in Italia sia in America. Il 27 marzo il medical drama targato Abc e Shonda Rhimes spegnerà le sue prime dieci candeline. Il primo episodio di Grey's Anatomy è andato in onda Oltreoceano il 27 marzo 2005, mentre in Italia A Hard Day's Night è stato trasmesso il 6 settembre dello stesso anno. Chi tra i tanti fan non si ricorda la prima volta di Meredith e Derek? Quali sono i momenti indimenticabili che vi resteranno per sempre nella memoria? Ecco alcune caratteristiche e alcuni particolari che non potete non conoscere della serie tv: l'incontro tra Meredith e Derek. Prima stagione di Grey's Anatomy, primo episodio: Meredith e Derek si incontrano per la prima volta, al bar di Joe, vicino all'ospedale. E' subito passione, Meredith porta Derek a casa sua, ignara che l'uomo sarà anche uno dei suoi superiori al Seattle Grace Hospital. Così è iniziato tutto, e dopo dieci anni Meredith e Derek sono sposati, hanno due figli, una casa dei sogni. Derek ha deciso però di partire per Seattle, Derek e Meredith in Grey's Anatomy 11 si lasceranno?

Grey's Anatomy 11: La serie tv compie dieci anni!

Un altro particolare fondamentale da conoscere, se siete amanti di Grey's Anatomy, sono gli addii. Grey's Anatomy 11 si è arricchito di nuovi personaggi (Amelia e Maggie), ma Cristina ha abbandonato la serie tv nella decima stagione. Oltre a Cristina Yang, vi ricordate di Addison, Burke, Erica Hann, Izzie e tutti gli altri membri dell'ospedale che hanno detto addio a Grey's Anatomy? La terza e fondamentale caratteristica della serie tv targata Shonda Rhimes sono le lacrime. In questi dieci anni di programmazione sono accaduti una serie di imprevisti incredibili: incidenti aerei, sparatorie all'interno dell'ospedale, tempeste perfette, crash in automobile e ferryboat.... chi ama Grey's Anatomy sa che proprio quando la calma sembra regnare tra le fila dell'ospedale, un incidente arriverà a sconvolgere i chirurghi più famosi della televisione. Che cosa succederà in Grey's Anatomy 11? Stasera, giovedì 26 marzo 2015, in Usa andrà in onda un nuovo episodio, in attesa di scoprire se Derek ha tradito Meredith in Grey's Anatomy 11, congratulazioni a tutto il cast e tanti auguri a Grey's Anatomy!

Crediti: melty.fr, facebook/grey's anatomy, youtube