Grey’s Anatomy 11: L’addio di Patrick Dempsey, il commento di Jeffrey Dean Morgan

Danny e Izzie Grey's Anatomy
Ecrit par

Jeffrey Dean Morgan, l’indimenticabile grande amore di Izzie Denny Duquette, ha rilasciato una dichiarazione sull’uscita di scena di Patrick Dempsey. Su melty le parole dell’attore.

Ormai è un dato di fatto, seppur inaccettabile per i fan dello show, che Patrick Dempsey non tornerà più a far parte del cast di Grey’s Anatomy. Derek è morto e Meredith sta cercando in tutti i modi di sopravvivere al suo lutto esattamente come gli appassionati dello show che non riescono a farsi una ragione dell’accaduto. Sono state dette moltissime cose, sono state fatte moltissime supposizioni sul motivo per il quale Dempsey ha lasciato (o è stato cacciato) dal medical drama. C’è chi ha asserito che la colpa fosse stata dei suoi atteggiamenti da divo, chi, invece, addirittura ha parlato di un flirt sul set che oltre a portare al divorzio dell’attore con la moglie ha indispettito la Rhimes. La verità ufficiale, però non è ancora venuta a galla. (segui su melty il dossier Grey’s Anatomy 11)

Di recente uno dei personaggi più amati della decennale storia di Grey’s Anatomy, Jeffrey Dean Morgan, ha detto la sua sulla scelta di Dempsey “Immagino che sia normale, per alcune delle persone che sono nel cast fin dall’inizio, non voler più interpretare lo stesso personaggio e avere intenzione di cercare nuove sfide. Capisco che Dempsey fosse pronto a dire addio e che lo show fosse nelle condizioni di guardare avanti e introdurre nuove storylines. Secondo me, 10 anni sono anni, io non penso che resisterei un tempo del genere in nessuna produzione” ha dichiarato Morgan. L’attore, che nella seconda stagione è stato l’interprete di Denny Duquette il paziente che fa perdere la testa alla dottoressa Izzie Stevens la quale arriva a rischiare il lavoro pur di provare a salvarlo, ha anche sottolineato che non è affatto infastidito dalle domande dei fan su Denny perché sa di dovere il suo attuale successo alla partecipazione nel medical drama (segui su Facebook Salviamo Derek Shepherd).

Crediti: web