Grey’s Anatomy 11: Episodio 22, video estratto con Meredith

Grey's Anatomy Meredith dice dell'accaduto ai colleghi
Ecrit par

A poche ore dalla messa in onda della 22^ puntata di Grey’s Anatomy 11 la Abc ha diramato un nuovo estratto video dell’episodio. Come prenderà lo staff del Grey Sloan Memorial l’atroce notizia della morte di uno di loro?

È ormai una settimana che gli appassionati del medical drama Grey’s Anatomy sono in lutto per la perdita di uno dei personaggi da sempre più amati: Derek Shepherd. Nel 21^ episodio dello show, infatti, il mitico e indimenticabile Stranamore ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Nonostante le voci della possibile dipartita di McDreamy erano settimane che si susseguivano insistenti, le continue smentite e il pensiero che Shonda Rhimes, la perfida e geniale creatrice della serie, non potesse essere poi così crudele hanno fatto ben sperare gli ammiratori dello show. E invece, in quella che è stata la puntata più discussa e più dolorosa dei dieci anni di onorato intrattenimento che Grey’s Anatomy ha regalato agli spettatori, Derek è morto.

Grey’s Anatomy 11: Episodio 22, video estratto con Meredith

Stasera Oltreoceano andrà in onda il 22^ episodio dello show nel quale Meredith dovrà dire ai colleghi, e amici, del Grey Sloan Memorial Hospital che suo marito non c’è più. Nel primo estratto video dell’episodio è stato anticipato che sarà Owen (il cui interprete Kevin McRidd dirigerà anche la puntata) a dire ciò che è accaduto ad Amelia mentre il nuovo sneak peek, appena diramato dalla Abc, mostra Meredith entrare in una delle sale dove i dottori dell’ospedale più famoso del mondo riposano in attesa di operazione ed emergenze, per dire tutto a chi ancora non sa. Il video, strappacuore, è solo un breve anticipo della puntata che verterà tutta sull’estremo saluto a Derek da parte di Mer e dei suoi compagni di lavoro, avventure e sventure.

Crediti: Abc, I Pensieri di Meredith Facebook