Grey’s Anatomy 11: Episodio 21, video promo e anticipazioni

Grey's Anatomy  Meredith e Derek
Ecrit par

La Abc ha rilasciato il video promo del 21^ episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo How To Save a Life che andrà in onda giovedì 23 aprile. Che fine ha fatto Derek?

Ieri sera sulla Abc è andata in indala 20^ puntata di Grey’s Anatomy 11. Come previsto dalle anticipazioni l’episodio è stato per la maggior parte del tempo incentrato su un incidente aereo che non ha colpito direttamente i medici del Grey Sloan Memorial ma che ha riportato alla memoria momenti dolorosissimi ad alcuni membri dello staff. Soprattutto Meredith, Arizona e Owen sono stati i personaggi più sconvolti dai ricordi e dai sensi di colpa. In particolare Owen ha confessato ad Amelia che quello che successe 3 anni (stagioni) fa e che costò la vita a Lexie e Mark è stata colpa sua. Questa confessione, per quanto disperata, sembra aver riaperto uno spiraglio di speranza per la storia d’amore tra i due protagonisti che pareva conclusa la scorsa settimana grazie. Intanto Meredith tra i pensieri del trauma vissuto nel disastro aereo e la preoccupazione per la sparizione di Derek ha vissuto attimi molto difficili e certo le cose non sono migliorate quanto la polizia, a sirene spiegate, è entrata nel vialetto della sua casa sul finale della puntata.

Grey’s Anatomy 11: Episodio 21, video promo e anticipazioni

La Abc ha già rilasciato il video promo della puntata 11x21 nella quale Derek avrà a che fare con un incidente stradale. Nelle immagini di How To Save A Life si vede che McDreamy effettivamente assiste a un incidente ma non è lui a esserne coinvolto, semplicemente presta soccorso a due ragazzi. Il montaggio del trailer, però, si chiude con una macchina che esplode… Dove si stava dirigendo Derek e, soprattutto, è vivo?

Crediti: Abc