Grey’s Anatomy 11: Episodio 21, la puntata shock andrà in onda l’8 giugno in Italia su Fox (Spoiler)

Grey's Anatomy 11x21
Ecrit par

La 21^ puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda in Italia il prossimo 8 giugno. Come prenderanno le spettatrici il tragico evento dell’episodio?

Con l’avvento di internet gli amanti delle serie tv che vogliono attendere la programmazione italiana per godersi, con tanto di sottotitoli, le avventure dei loro beniamini devono stare sempre attenti ai tantissimi spoiler che vagano sulla rete tra social e riviste online e blog. Purtroppo però ci sono degli eventi talmente importanti in una serie televisiva da diventare vere e proprie notizie virali. Quello che è accaduto a Derek Shepherd, il Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy, nel 21^ episodio dell’11^ stagione del medical drama ormai non è più un segreto in quanto la sua morte e soprattutto i motivi per i quali l’attorePatrick Dempsey ha lasciato la serie, sono stati oggetto di tantissimo chiacchiericcio 2.0. Probabilmente la maggior parte degli appassionati di Grey’s Anatomy oltre a sapere perfettamente quello che è accaduto nella puntata andata in onda Oltreoceano, pur non seguendo la programmazione americana, sono già stati spettatori del tragico evento che ha cambiato una volta e per tutte la storyline di una delle coppie più importanti dello show: Meredith e Derek. (segui il dossier Grey's Anatomy 11 su melty! )

Dopo più di un mesel’episodio di Grey’s Anatomy che ha shoccato il mondo arriverà in Italia su Fox. Il prossimo 8 giugno, infatti, dopo una pausa di 2 settimane (il prossimo lunedì Grey’sAnatomy salterà un turno su Fox) “How to save a life” andrà in onda in prima serata. Il tragico incidente di Derek, l’agonia del neurochirurgo e quella di Meredith faranno da plot a quella che è stato uno dei momenti più dolorosi, commentati seguiti e odiati della serialità. Non resta altro, quindi, che fare scorta di fazzoletti e aspettare di vedere (o rivedere) l’evento che ha fatto piangere milioni di Grey’s addicted.

Crediti: I pensieri di Meredith Facebook, Abc