Grey’s Anatomy 11: Episodio 21, Anticipazioni e nuovo estratto video con Derek!

Derek Grey's Anatomy 11
Ecrit par

La Abc ha rilasciato a poche ore dalla messa in onda del 21^ episodio di Grey’s Anatomy 11 un nuovo estratto video della puntata. Cosa succederà a Derek? Perché la polizia è andata a cercare Meredith?

Finalmente l’attesa sta per finire e stasera sulla Abc andrà in onda la 21^ puntata di Grey’s Anatomy 11 dal titolo “How to save a life”. I fan del medical drama potranno scoprire cosa è accaduto a Derek, perché il neurochirurgo è sparito per un giorno e come mai la polizia è andata a casa sua dove Meredith, preoccupata, lo stava attendendo con impazienza. Sono tante quindi le risposte che i fan dello show potranno avere oggi nel giovedì che, come di consueto, l’emittente americana dedica alle serie televisive Made in Shondaland. A poche ore dalla messa in onda la Abc ha rilasciato un nuovo estratto video che preoccupa non poco le ammiratrici di McDreamy. Cosa è successo a Derek?

Grey’s Anatomy 11: Episodio 21, Anticipazioni e nuovo estratto video con Derek!

Dopo il primo sneak peek dell’episodio 21 di Grey’s Anatomy 11 nel quale sembrava che Derek stesse bene nonostante l’incidente di cui è stato testimone, e non vittima come si preupponeva, arriva un nuovo estratto video a cambiare completamente le carte in tavola. Le immagini mostrano, infatti, il bel McDreamy al telefono con Amelia ma dopo qualche istante tutto cambia e Stranamore sembra perdere il controllo della vettura. Cosa è accaduto? La risposta arriverà stasera, puntuale, sulla Abc.

Crediti: web , Abc