Grey's Anatomy 11: Episodio 11x24, Derek ritorna e problemi tra April e Jackson?

Meredith Grey, Ellen Pompeo
Ecrit par

Che cos'è successo nell'episodio 11x24 di Grey's Anatomy 11? Derek ritorna, problemi per Jackson e April, un nuovo matrimonio e molto altro da scoprire nel recap di melty!

Se non siete amanti degli spoiler e delle anticipazioni non proseguite oltre! L'episodio 11x24 di Grey's Anatomy 11 è andato in onda ieri sera, giovedì 15 maggio, su Abc. Che cos'è successo nel medical drama? Grey's Anatomy 11 è stata una stagione intensa: Callie e Arizona hanno rotto, April ha perso il suo bambino, Derek è morto e Meredith ha partorito di nuovo. Poteva bastare a Shonda Rhimes (qui il messaggio della produttrice di Grey's Anatomy 11)? Ovvio che no! April, dopo aver portato in ospedale Keith, l'uomo intrappolato nella lamiera della propria auto, confessa a Jackson si aver avuto la sua ispirazione in guerra. Dopo la morte del bambino qualcosa le si era spenta dentro e solo questa "missione" ha riacceso quella scintilla. April vorrebbe quindi partire nuovamente alla fine dell'episodio di Grey's Anatomy 11. Jackson appoggia la sua decisione, ma non promette di esserci al suo ritorno. April e Jackson sono arrivati al capolinea del loro amore?

Leggi anche su melty: Grey's Anatomy 11: Patrick Dempsey, Sarah Drew triste per la morte di Derek

Oltre ai problemi tra April e Jackson, nell'episodio 11x24 di Grey's Anatomy 11 assistiamo forse per l'ultima volta all'apparizione di Derek (Patrick Dempsey). La sua morte è stata la notizia che ha sconvolto i fan della serie tv. All'interno della trama, Amelia, sorella neurochirurgo, non è riuscita ad elaborare il lutto. La piccola Shepherd in questo episodio ha fatto passi da gigante. Meredith, dopo essersi trasferita da Alex, le fa ascoltare l'ultimo messaggio nella segreteria telefonica che le ha lasciato il marito. E' così che, con un espediente scenico, Derek ritorna in Grey's Anatomy 11 ancora per pochi secondi. Owen e Amelia, nuova coppia di Grey's Anatomy 11, si sono riavvicinati, così come Jo e Alex hanno saputo superare le difficoltà del trasferimento di Meredith in casa loro. Jo, come le ha suggerito il fidanzato, ha fatto chiarezza e ha deciso di andare a vedere una nuova abitazione ad Alex per lasciare Meredith alla sua vecchia. Grey's Anatomy 11 finisce con il matrimonio di Richard e Chaterine, un ballo divertente coinvolge tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospiatl. La stagione 12 di Grey's Anatomy è stata ufficialmente confermata, che cosa succederà a settembre?

Crediti: web , youtube