Grey’s Anatomy 11: Episodio 11x21, anticipazioni Derek e nuovo video

Dov'è Derek? Grey's Anatomy 11
Ecrit par

La Abc ha rilasciato il primo video estratto della 21^ puntata di Grey’s Anatomy 11. Dov’è Derek? Finalmente arriva la risposta attesa per 2 settimane dai fan del medical drama.

Dov’è Derek? È stata la domanda che i fan del medical drama Grey’s Anatomy si sono posti per ben due settimane. La risposta è arrivata, in anticipo di qualche giorno rispetto alle aspettative, grazie a un estratto video del 21^ episodio dello show. La scorsa settimana, nella puntata 11x20 della serie tv Abc, Meredith è stata alle prese non solo con i durissimi ricordi che dell’incidente aereo che le ha portato via sua sorella Lexie ma anche con la paura che fosse successo qualcosa a Derek mai arrivato a un appuntamento a Washington e sparito per un intero giorno. L’episodio si è concluso un cliffhanger degno del cinismo di Shonda Rhimes, ovvero con l’arrivo della polizia a casa di Mer e McDreamy. Cosa è successo?

Grey’s Anatomy 11: Episodio 11x21, anticipazioni Derek e nuovo video

Il primo sneak peek del 21^ episodio di Grey’s Anatomy 11 mostra Derek assistere ad un incidente stradale ed aiutare dei ragazzi rimasti feriti nell’impatto. Non è dato sapere dove fosse diretto il neurochirurgo ma certo è che l’esplosione mostrata nel video promozionale che tanto ha spaventato i fan non ha ucciso l’amatissimo Stranamore. Per saperne di più e soprattutto per capire a questo punto chi sarà la vittima di Shonda Rhimes in questa stagione televisiva non resta altro che aspettare giovedì per il tanto agognato Grey’s Day!

Crediti: Abc, I pensieri di Meredith Facebook