Grey's Anatomy 11: Episodio 11x15, Meredith tra Alex e Jo?

Alex e Jo, Grey's Anatomy
Ecrit par

Che cosa succederà nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 11? Il nuovo video promo che Abc ha diffuso ci mostra Meredith alle prese con Alex e Jo. La dottoressa Grey sarà un problema nella vita della coppia?

Mentre la storyline di Nicole e Arizona in Grey's Amatomy 11 ha emozionato milioni di fan durante le scorse settimane, Alex, Jo e Meredith torneranno protagonisti nel nuovo episodio del medical drama. Il nuovo video sneak peek rilasciato da Abc mostra un'accesa discussione tra Meredith e Alex. Jo è la causa del dibattito tra Alex e Meredith? Sì, ma non per le ragioni che potrebbero sembrare più ovvie. Jo non è gelosa della dottoressa Grey. Guardando il video scoprirete che Meredith non è scioccata da Jo, dal suo comportamento o dalla relazione che la dottoressa Wilson ha con l'amico, ma dal contenuto delle sue affermazioni. Derek ancora una volta è la causa scatenante delle inquietudini di Meredith in Grey's Amatomy 11. Sembra che in sua assenza qualcosa sia cambiato per la dottoressa Grey...

Grey's Anatomy 11: Episodio 11x15, Meredith tra Alex e Jo?

Mentre Meredith sembra essere sconvolta dalle parole di Jo, sappiamo che nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 11 Owen sarà al centro della scena grazie ad una chiamata molto particolare. Una piccola paziente telefonerà all'ospedale per ricevere aiuto e il dottor Hunt sarà costretto a guidarla telefonicamente in una situazione molto difficile. Nel primo video promozionale rilasciato da Abc, Owen nel nuovo episodio di Grey's Antomy 11 risponde alla cornetta e sembra essere solo: Amelia arriverà in suo aiuto? Nella prossima puntata di Grey's Anatomy 11 un terremoto si abbatterà su Seattle e Maggie rimarrà intrappolata in ascensore. Come riuscirà a cavarsela la dottoressa Pierce? Per scoprire che cosa succederà nell'episodio 15 di Grey's Anatomy 11 restate sintonizzati, il medical drama andrà in onda su Abc questa sera, giovedì 12 marzo 2015!

Crediti: youtube, abc