Grey's Anatomy 11: Episodio 11x11 titolo rivelato e tragedie in arrivo?

Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Attenzione Grey's Anatomy addicted! E' stato rivelato il titolo dell'undicesimo episodio della nuova stagione del medical drama. Scopriamolo insieme!

"All I Could Do Was Cry" questo è il titolo dell'undicesimo episodio di Grey's Anatomy 11. Il nome della puntata fa riferimento a una canzone di Etta James del 1960. Di certo se Shonda Rhimes voleva far attendere con ansia i propri fan, attraverso questo titolo, ci è riuscita. Che cosa succederà nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11? Solo il 29 gennaio 2015 potremmo incominciare a scoprirlo. La serie tv targata ABC tornerà infatti alla sua normale programmazione, dopo più di due mesi di pausa "natalizia". Tra le tante novità che i fan del medical drama dovranno assistere, di certo sono le più dolorose quelle racchiuse in questo titolo. Probabilmente (e attenzione queste sono solo supposizioni) il titolo della puntata è stato scelto in concomitanza con la data di San Valentino. L'undicesimo episodio di Grey's Anatomy 11 infatti andrà in onda il 13 febbario 2015. Siamo abituati a puntate tragiche attorno a quella data, ci sarà un nuovo massacro? Un nuovo indicente? O semplicemente le lacrime saranno lascrime di gioia e d'amore?

Grey's Anatomy 11: Episodio 11x11 titolo rivelato e tragedie in arrivo?

Una delle new entry del cast di Grey's Anatomy 11, Kelly McCreary ha dichiarato che sarà bene "preparasi a piangere" per la seconda parte della stagione. Kelly McCreary è la dottoressa Maggie Pierce in Grey's Anatomy 11. Maggie è una delle sorellastre di Meredith Grey. Mentre le altre sorelle della protagonista del medical drama erano state concepite dal padre della Grey, Maggie è figlia della relazione segreta tra Ellis Grey e Richard Webber. Le due dottoresse hanno appena imparato a conoscersi, come evolverà il loro rapporto nei nuovi episodi? Meredith, dal momento che Derek partirà per la Casa Bianca, farà maggiore affidamento al sangue del suo sangue? Richard, padre a sua insaputa, risucirà a instaurare un buon rapporto con la nuova arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital? Per saperlo dobbiamo aspettare anche qualche settimana, Grey's Anatomy 11 e i nuovi episodi torneranno a fine gennaio!

Crediti: abc, youtube