Grey’s Anatomy 11: Dov’è Derek?

McDreamy Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Una domanda affligge i medici del Grey Sloan Memorial Hospital e i fan di Grey’s Anatomy: Dov’è Derek? Su melty.it l’ipotetica risposta (dei fan)

Non si può stare tranquilli neanche qualche giorno quando si tratta di Grey’s Anatomy. Il medical drama che lo scorso 27 marzo ha compiuto 10 anni continua ad appassionare gli spettatori anche grazie a emozionanti colpi di scena.Nella puntata 11x17 dello show Derek era finalmente tornato a Seattle dopo una lunga assenza. La puntata 11x18 ha visto Meredith felice della sua situazione familiare e lavorativa ma la scorsa puntata della serie tv si è chiusa con un nuovo, potentissimo, cliffhanger (leggi anche: Commento della puntata 11x19 di Grey’s Anatomy): Washington chiama Meredith per sapere che fine ha fatto il Dottor Shepherd il quale doveva presenziare una riunione sul suo progetto medico legato alla Casa Bianca. Stranamore però non si è mai presentato all’incontro. Nel video promo della puntata 11x20 dal titolo “One Flight Down” si è vista una Grey molto scossa, giustamente, dalla comparsa del marito e tutti, adesso, si chiedono: dov’è Derek?

Grey’s Anatomy 11: Dov’è Derek?
Grey’s Anatomy 11: Dov’è Derek?

La risposta non è certa ma facendo un collage dei vari spoiler delle ultime settimane l’aggiornatissima pagina Facebook che segue lo show, I pensieri di Meredith puntata per puntata, svela una teoria che in effetti potrebbe essere veritiera. Scrive Jecca, l’amministratrice: “Ci sarà un incidente aereo e come da spoiler sia Meredith che Arizona soffriranno di disturbi post traumatici da stress (forse Meredith penserà per tutto l'episodio che Derek sia stato coinvolto nell'incidente aereo) ma.. non saranno le uniche a rivivere questi traumi. Derek avrà un incidente in auto, e fino a qui ci siamo, si ritroverà in una strada isolata, dove il cell non prende, dovrà aiutare le altre vittime dell'incidente, sarà solo, rivivrà tutti i traumi dell'incidente aereo. Verrà portato non so dove e poi tornerà a casa con il ferryboat… Ho molta fantasia! ”. In effetti dalle immagini trapelate dal set delle prossime puntate Derek è solo soletto su un ferryboat. Ovviamente le foto non confermano nulla se non che McDreamy non è morto come molti, abituati al cinismo di Shonda Rhimes, avevano presupposto.

Grey’s Anatomy 11: Dov’è Derek?
Crediti: Abc, I pensieri di Meredith Facebook