Grey's Anatomy 11: Derek lascia Meredith, Patrick Dempsey ci sarà nei nuovi episodi?

Patricl Dempsey
Ecrit par

Attenzione Grey's Anatomy addicted. Derek partirà per Washington, quando si rivedrà Patrick Dempsey nell'undicesima stagione del medical drama? Patrick Dempsey ci sarà nei nuovi episodi?

L'episodio winter finale di Grey's Anatomy 11 ha lasciato tutti con il groppo in gola. I problemi tra Meredith e Derek sono esplosi definitivamente. Derek aveva rifiutato il lavoro a Washington nelle prime puntate dell'undicesima stagione. Dopo una serie interminabile di liti e una breve riappacificazione con una scena di sesso hot tra Meredith e Derek sotto la doccia, Grey's Anatomy 11 non ha portato buone notizie per i due innamorati. Derek e Meredith, coppia storica della serie tv, per la prima volta saranno separati. A differenza delle scorse stagioni, quando a tenerli lontani erano state altre persone (Addison, Rose, Finn...) o alcuni problemi sul posto di lavoro, questa volta Derek e Meredith si separeranno fisicamente. Il dottor Stranamore è pronto per lasciare Seattle e trasferirsi nella capitale, per lavorare ad un progetto voluto dalla Casa Bianca. Che cosa significa questo per la storyline dei due chirurghi? Meredith e Derek continueranno a stare insieme?

Grey's Anatomy 11: Derek lascia Meredith, Patrick Dempsey ci sarà nei nuovi episodi?

Patrick Dempsey lascerà la serie tv Grey's Anatomy 11? Difficile pensare alla seconda parte di stagione e ai nuovi episodi senza l'amore della vita di Meredith. Nonostante l'attore abbia annunciato che "presto se ne andrà dallo show", sappiamo che Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno rinnovato il loro contratto per almeno un'altra stagione. Senza dubbio quindi rivedremo Derek anche nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11, probabilmente però la sua presenza diminuirà gradualmente. Un'altra possibile opzione narrativa è la creazione di una storyline parallela a Washington, dove Derek si trasferirà. Shonda Rhimes, la produttrice esecutiva dello show non ha ancora sciolto le sue riserve e non ha rilasciato alcuna anticipazione su Meredith e Derek. Per sapere che cosa accadrà dunque bisogna aspettare il 29 gennaio 2015. Grey's Anatomy 11 tornerà come al solito il giovedì sul canale Abc.

Crediti: web , youtube