Grey's Anatomy 11: Cristina e Meredith, Shonda Rhimes sul futuro dell'amicizia

Cristina e Meredith a Grey's Anatomy
Ecrit par

Grey's Anatomy 10 si è chiuso con l'addio di Sandra Oh. Shonda Rhimes ha così parlato del futuro dell'amicizia tra Cristina e Meredith; un rapporto che non morirà. Leggi più anticipazioni su Grey's Anatomy 11, la nuova stagione, su melty.it.

Grey's Anatomy 11 è già iniziato. Anche se Grey's Anatomy 10, con il Season Finale, si è concluso pochi giorni fa, tiene infatti banco l'addio di Cristina Yang al medical drama. Uno dei personaggi che più potrebbe soffrire l'addio di Cristina è la dottoressa Meredith Grey. Cristina e Meredith erano amiche sin dalla prima puntata della prima stagione di Grey's Anatomy. O meglio sono amiche, secondo quanto dichiarato dalla creatrice della serie Shonda Rhimes a 'EW': "Meredith rimarrà la persona che era con Cristina, che la Yang sia con lei fisicamente, oppure no. Non ho intenzione di fare in modo che Meredith e Cristina non si parlino mai più. Non avrebbe alcun senso".

Grey's Anatomy 11: Cristina e Meredith, Shonda Rhimes sul futuro dell'amicizia

Sull'undicesima stagione di Grey's Anatomy, in particolare sul rapporto tra Cristina e Meredith, Shonda Rhimes ha inoltre detto: "So anche che queste amicizie di lunga durata iniziano con una telefonata una volta al mese, poi un'email al mese, e infine un'email ogni quattro mesi. Per Meredith e Cristina non deve diventare così. Il loro rapporto deve continuare ad esistere; solo, ci vorrà una forma diversa". Un po' come per Cristina e Owen, che a loro volta si sono dati l'addio a Grey's Anatomy. E sull'evoluzione medica di Cristina, a Zurigo, per il progetto costruito dal suo ex fidanzato Preston Burke sulla sperimentazione sulle valvole cardiache. Sandra Oh è appena uscita dal 'Grey-Sloan Memorial Hospital', ma già ci manca.

Grey's Anatomy 11: Cristina e Meredith, Shonda Rhimes sul futuro dell'amicizia
Crediti: Subspedia, episode39.it, travelswithslippers.wordpress.com