Grey’s Anatomy 11: Come votare la serie per i Teen Choice Awards 2015

Grey's Anatomy Cast
Ecrit par

Grey’s Anatomy, una delle serie più amate, è in lizza come miglior Tv Drama ai Teen Choice Awards2015. Su melty tutte le indicazioni su come votare il medical drama!

L’11^ stagione di Grey’s Anatomy è stata quella più dura da digerire per gli amanti del medical drama che da dieci anni regala fortissime emozioni, tra gioia e dolore, ai suoi fan. Nel bene e nel male e nonostante la morte di Derek, in questa serie dello show sono accadute moltissime cose che hanno tenuto oltre 10 milioni di spettatori (solo Oltreoceano) incollati alla televisione. Molte coppie, come quella composta da Callie e Arizona, sono scoppiate, altre, come i Japril, sono sulla buona via per il capolinea e altre ancora, come Owen e Amelia, stanno nascendo non senza problemi. Che valga la pena o meno seguire la 12^ stagione di Grey’s Anatomy che potrebbe essere l’ultima anche per l’amatissima protagonista Ellen Pompeo (leggi anche Tre modi in cui Meredith potrebbe uscire di scena) il medical drama forse merita di vincere qualche premio come ad esempio il Teen Choice Awards. La serie, infatti, è in lizza per il famigerato riconoscimento creato dalla Fox ed è possibile nella categoria Tv Drama votarlo anche dall’Italia. (segui su Facebook le pagine Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson)

Per far sì che Grey’s Anatomy il prossimo 16 agosto venga incoronata come Migliore Serie Drammatica ai Teen Choice Awards 2015 la procedura è abbastanza semplice. Una volta al giorno su Twitter, Facebook e Instagram bisogna scrivere il seguente status rigorosamente pubblico e corredato, per quanto riguarda Instagram, da una foto della serie: #TweetMy #TeenChoice vote goes to #GreysAnatomy for #ChoiceDramaTVShow. Tutto chiaro? Allora via alle votazioni! E, in attesa di sapere i risultati, per tutte e novità sullo show Abc il consiglio è quello di seguire il dossier di melty Grey’s Anatomy 12.

Crediti: web , facebook/grey's anatomy