Grey's Anatomy 11 : Caterina Scorsone entra nel cast come Regular

Caterina Scorsone aka Amelia Shepherd
Ecrit par

Grey’s Anatomy, una delle più longeve serie dell’emittente Abc, tornerà il prossimo autunno con la undicesima stagione e promuove una delle attrici nel cast fisso.

Caterina Scorsone avrà un ruolo fisso nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. Questo l’annuncio della Abc che ha reso felici milioni di fan. Dopo l’abbandono di Cristina Yang (Sandra Oh), Leah (Tessa Ferrer) e Shane (Gaius Charles), a Grey’s Anatomy serviva un nuovo personaggio capace di tenere banco, e il ruolo è ricaduto proprio sulla Scorsone. Nella serie tv l’attrice interpreta Amelia Shepherd, la sorella di Derek, apparsa già in diverse puntate nella scorsa stagione e che ha subito conquistato la simpatia dei fan. Dopo l’annuncio di questa notizia, molti attori del cast di Grey’s Anatomy si sono congratulati con la Scorsone, tra cui Jessica Capshaw, che nella serie interpreta Arizona, con un tweet molto carino.

Altri articoli su Grey's Anatomy 11Grey's Anatomy 10: Tony Phelan prepara nuove scene hotGrey's Anatomy 10: Episodio 23, Owen chiede a Cristina di tornare insieme? (spoiler)Grey's Anatomy 10: Sandra Oh lascia, le frasi più belle di Cristina

Grey's Anatomy 11 : Caterina Scorsone entra nel cast come Regular

Dopo l'anticipazione arrivata direttamente da Shonda Rhymes, produttrice dello show, su come si evolverà il rapporto di amicizia tra Meredith e Cristina, adesso che la Yang non sarà più nel cast, aspettiamo ancora di sapere la data ufficiale dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy. La serie riprenderà in America su Abc in autunno. Vi terremo aggiornati.

Grey's Anatomy 11 : Caterina Scorsone entra nel cast come Regular
Crediti: abc, Twitter