Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Patrick Dempsey lascia la serie tv?

Il dottor Stranamore
Ecrit par

Patrick Dempsey ha annunciato una notizia molto dolorosa per i fan di Grey's Anatomy. L'undicesima stagione della serie tv potrebbe essere una delle ultime per il dottor Derek Shepherd.

Le anticipazioni e gli scoop sulla nuova stagione del medical drama di Seattle non smettono mai di stupire i fan. Patrick Dempsey dirà addio a Grey's Anatomy? Non è la prima volta che si vocifera un addio di Patrick Dempsey alla serie tv Grey's Anatomy. L'attore e pilota, che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo, sta per lasciare la serie tv che da anni racconta le vicende dei chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital. Dopo Sandra Oh, alias Cristina Yang, un altro membro storico del cast di Grey's Anatomy 11 potrebbe abbandonare il set. La notizia arriva direttamente dalle parole dell'attore. Patrick Dempsey ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni al Portland Press Herald sul suo futuro dopo Grey's Anatomy 11. "Io voglio continuare a recitare (dopo 'Grey's Anatomy'), ma potrei fare una pausa e andare a correre e viaggiare per prima cosa. Non ho trovato materiale che voglio fare ancora. Io sono dislessico, e non ho la capacità di una lunga attenzione per leggere tante di queste cose, ma posso scaricare un documentario o un libro su nastro, e mi piace". Patrick Dempsey ha inoltre annunciato che il suo addio definitivo a Grey's Anatomy arriverà presto, ma ancora i dettagli non sono stati resi ufficiali dall'attore. Probabilmente dopo Grey's Anatomy 11 potremmo vedere il dottor Derek Shepherd anche in una dodicesima stagione del medical drama.

Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Patrick Dempsey lascia la serie tv?

Se non si conoscono ancora i dettagli dell'addio di Patrick Dempsey a Grey's Anatomy, potrebbe infatti essere questione di almeno altre due stagioni, l'attore ha però manifestato la volontà di prendersi una pausa dalla recitazione dopo la serie tv. Patrick Dempsey non è l'unico del cast di Grey's Anatomy 11 ad aver espresso questo desiderio. Anche Ellen Pompeo (Meredith Grey) ha annunciato di voler lasciare i ruoli in tv dopo Grey's Anatomy 11. I due attori costituiscono la coppia storica della serie tv. Meredith Grey e Derek Shepherd sono la colonna portante delle undici stagioni di Grey's Anatomy. E' possibile pensare alla show senza di loro? Difficilmente i fan potrebbero sopportare queste due gravi perdite. In attesa di scoprire se ci sarà una dodicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, Grey's Anatomy 11 sta per andare in pausa natalizia. L'ottavo episodio di Grey's Anatomy 11 andrà in fatti in onda su Abc giovedì 20 novembre 2014 e sarà l'ultimo dell'anno. La serie tv riprenderà regolarmente sul canale americano nel gennaio 2015. Nel prossimo episodio, secondo le anticipazioni, Patrick Dempsey (alias Derek Shepherd) sarà messo in difficoltà sul luogo di lavoro dall'unione delle due sorellastre Maggie Pierce e Meredith Grey. Il dottor Stranamore si riuscirà a riconciliarsi con la moglie e con la nuova cognata?

Crediti: web , Youtube