Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Derek, un nuovo video promo annuncia la tragedia?

Derek, Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Che cosa succederà a Derek nell'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11? Un nuovo video promo della prossima puntata sembra annunciare una tragedia che coinvolgerà il dottor Shepherd, guardalo su melty.it!

Un nuovo video promo di Grey's Anatomy 11 sta facendo il giro del web. Il canale Abc ha deciso di lanciare l'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11 attraverso uno speciale spot. La domanda che tutto il pubblico del medical drama si sta ponendo in questi giorni è relativa alla possibile morte di Derek nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 11. Il dottor Shepherd sarà la tanto attesa e annunciata morte in una delle serie tv di Shonda Rhimes? Per scoprirlo bisogna attendere giovedì 23 aprile 2015, quando andrà in onda "How to Save a Life". Nel frattempo, i fan possono farsi prendere dall'ansia...perchè? Basta guardare il nuovo video promo della puntata. In sottofondo la canzone da cui il prossimo episodio prende il titolo e in rapida successione tutti gli eventi più drammatici e catastrofici che hanno caratterizzato la storyline di Derek nel corso delle undici stagione dello show. Il recupero di Meredith nell'acqua, l'indicente aereo dove sono morti Lexie e Mark, la sparatoria in ospedale dove Derek stava per perdere la vita e infine l'esplosione tra le corsie dell'allora Seattle Grace Hospital...

Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Derek, un nuovo video promo annuncia la tragedia?

"Questo è l'episodio che l'America non dimenticherà mai", annuncia una voce maschile in sottofondo. Le immagini di Derek e dell'incidente in auto a cui assiste scorrono veloci durante il nuovo video promo di Grey's Anatomy 11. Il dottor Shepherd apparentemente sembra salvo: vede una macchina cappottarsi, esce in fretta per prestare soccorso ai feriti, cerca di liberare una ragazza rimasta intrappolata, ma all'improvviso arriva un'esplosione. Derek è rimasto coinvolto e gravemente ferito? Mentre la tensione aumenta e l'attesa cresce per il nuovo episodio di Grey's Anatomy 11, le ipotesi sulla storyline di Meredith e Derek sono diverse. La più accreditata non dà però adito alla morte del neurochirurgo. Dalle immagini infatti sembra che Derek riesca ad allontanarsi dal veicolo in fiamme, anche se si capisce che le sequenze sono tagliate e montate. I produttori avrebbero quindi potuto scegliere di proposito di non rivelare nulla al pubblico. In attesa di scoprire che cosa accadrà a Derek, ecco alcuni spoiler sul futuro di April e Jackson in Grey's Anatomy 11!

Crediti: facebook, youtube