Grey's Anatomy 11: Anticipazioni, che cosa succederà nei nuovi episodi?

Ellen Pompeo, Grey's Anatomy
Ecrit par

Il midseason finale di Grey's Anatomy 11 è andato in onda il 20 novembre 2014, ma l'undicesima stagione del medical drama non è finita! Che cosa succederà nei 16 nuovi episodi in onda da gennaio 2015? Ecco alcuni possibili scenari.

Risk, la puntata 11x08 di Grey's Anatomy 11 ha riservato moltissime sorprese. Che cosa succederà a gennaio 2015 ai medici di Seattle? L'undicesima stagione del medical drama si svilupperà nell'anno nuovo con altri 16 episodi. Shonda Rhimes, produttrice esecutiva dello show, riserverà moltissime sorprese. Scopriamo insieme qualche possibile scenario per alcune delle storyline preferite. Callie e Arizona hanno rotto la loro lunga e intesa relazione: torneranno insieme in Grey's Anatomy11? Se vogliamo credere nel lieto fine probabilmente sì, ma potrebbe arrivare qualche nuovo personaggio e interporsi tra la coppia. Callie si concentrerà ancora di più sul lavoro e avrà un riconoscimento speciale? April e Jackson dovranno affrontare la perdita di loro figlio. Le anticipazioni riguardo al bambino Japril sono le peggiori. Con molta probabilità i due chirurghi passeranno tutta la seconda parte di Grey's Anatomy 11 a confrontarsi con questa dura prova. Riusciranno a stare insieme comunque?

Grey's Anatomy 11: Anticipazioni, che cosa succederà nei nuovi episodi?

Le anticipazioni più attese dai fan di Grey's Anatomy 11 probabilmente sono quelle legate alle due coppie Amelia Owen e Derek Meredith. L'amore ritornerà? Owen, dopo l'addio di Cristina Yang a Grey's Anatomy 11, sembra aver ritrovato se stesso. Ha accettato la perdita del suo amore e ora potrebbe essere ben disposto a conoscere nuove persone. Amelia è arrivata a Seattle per incominciare una nuova vita. Una paziente ha rivelato a tutto l'ospedale la sua tossicodipendenza passata. La sorella di Derek deve quindi affrontare nuove difficoltà, ma probabilmente saranno proprio queste a unirla a Owen. Meredith e Derek invece si separeranno per un po'. Derek ha accettato il lavoro alla Casa Bianca e ora dovrà partire da Seattle definitivamente. Difficile pensare a Grey's Anatomy 11 senza la coppia più amata unita, ma la lontananza potrebbe giovare ai due innamorati e fargli riscoprire la felicità di stare insieme. In attesa di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi, ricordiamo che Grey's Anatomy 11 ricomincerà il 29 gennaio 2015 su Abc.

Crediti: youtube, abc